EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/11/2021

M-APL 1810: l’aspiratore Valex che arriva ovunque.

Piccolo e compatto, ma potente come un aspiratore professionale: è il nuovo aspiratore di polveri e liquidi M-APL 1810 della linea OneAll di Valex, la gamma di elettroutensili e macchine da giardino che condividono un’unica batteria al litio ricaricabile e intercambiabile.

Una novità estremamente interessante per il segmento degli elettroutensili, prima di tutto per la sua versatilità: è uno strumento multifunzione che consente di aspirare polvere e liquidi, ha una capacità di 10L, è dotato di sensore elettronico per segnalare il livello massimo di liquidi e di filtro HEPA per filtraggio ad alta efficienza. Inoltre, può essere utilizzato anche nella funzione di soffiaggio.

Senza intralcio dei cavi di alimentazione, M-APL 1810 è perfetto per l’uso in casa, officina, garage, in campeggio o dovunque serva un prodotto compatto, leggero e multifunzione per la pulizia di svariati tipi di superfici.

Il suo design funzionale è studiato per facilitare la presa per ridurre al minimo l’ingombro, con una pratica maniglia superiore e un sistema salvaspazio con alloggiamento accessori sul corpo macchina, sempre pronti all’uso. Anche lo svuotamento del contenitore è facile, grazie ai dispositivi di bloccaggio rapido.

M-APL 1810 viene fornito con una ricca dote di accessori in dotazione: filtro, tubo flessibile allungabile, bocchetta liquidi larga e lancia di aspirazione (attacco accessori Ø32mm), così da raggiungere anche gli spazi più angusti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/06/2015

IL PROGRAMMA DI ASSOFERMET FERRAMENTA

La riunione è stata “aperta” a tutti i grossisti

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2009

NUOVO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO PER KRINO

Vasto e modernissimo il nuovo insediamento produttivo a Monticello Brianza è il risultato di 25 anni di grande impegno e dell’apprezzamento dei prodotti Krino da parte di una clientela fedele, italiana ed e...

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2017

LA GAMMA DOMUSAIR DI AVE CRESCE ANCORA

Con un diametro di soli 90mm e grazie al perfetto coordinamento estetico con la serie Domus Touch, i nuovi aspiratori assiali si inseriscono piacevolmente in qualsiasi ambiente garantendo prestazioni e silenziosità elevate ad un costo accessibile

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2015

UN NUOVO BRICO IO A CAGLIARI

Il negozio è grande circa 1.500 metri quadri

LEGGI L'ARTICOLO