La fresatrice SKIL 1860AA è progettata per un'ampia gamma di lavori (per smussare, scanalare e sagomare, e per la tracciatura di bordi e profili) e offre una profondità di taglio massima di 55 mm. Viene utilizzata principalmente per eseguire scanalature, eseguire tagli decorativi lungo i bordi di pezzi di legno o per modellare.
La SKIL 1860 è una potente fresatrice da 1400 W: è adatta a un'ampia varietà di materiali, grazie alla preselezione della velocità e alla regolazione precisa della profondità. A seconda dei materiali e dei diversi lavori da eseguire, è possibile regolare la velocità e la profondità, ottenendo un'ottima qualità di fresatura. Inoltre, l'arresto di profondità sulla leva di bloccaggio consente di lavorare fino a 8 profondità preimpostate. Questo modello di fresatrice SKIL è dotato di impugnature ergonomiche e morbide che garantiscono un controllo e un comfort di lavoro insuperabili.
Completano questa potente fresatrice l'adattatore per aspirapolveri integrato che permette un ambiente di lavoro più pulito e non è necessario fermarsi ogni volta per pulire l'area di lavoro e la doppia luce LED che aumenta la visuale del pezzo da lavorare.
La SKIL 1860 AA viene fornita con una fresa diritta, tre pinze, una guida parallela, una guida curva, una guida circolare e un anello di copiatura.
iSC Italia Srl si è fusa per incorporazione in Einhell Italia Srl
LEGGI L'ARTICOLO
Il settore dell'edilizia residenziale e commerciale sta vivendo una trasformazione significativa grazie all'adozione sempre più diffusa di sistemi di riscaldamento efficienti e performanti, a bass...
LEGGI L'ARTICOLO
Una selezione in edizione limitata che garantisce elevate performance professionali. L’Aruba.it Racing Limited Edition Tools è ideale ...
LEGGI L'ARTICOLO
A fine maggio, nella sede dell'azienda, è in programma un interessante incontro
LEGGI L'ARTICOLO