La fresatrice SKIL 1860AA è progettata per un'ampia gamma di lavori (per smussare, scanalare e sagomare, e per la tracciatura di bordi e profili) e offre una profondità di taglio massima di 55 mm. Viene utilizzata principalmente per eseguire scanalature, eseguire tagli decorativi lungo i bordi di pezzi di legno o per modellare.
La SKIL 1860 è una potente fresatrice da 1400 W: è adatta a un'ampia varietà di materiali, grazie alla preselezione della velocità e alla regolazione precisa della profondità. A seconda dei materiali e dei diversi lavori da eseguire, è possibile regolare la velocità e la profondità, ottenendo un'ottima qualità di fresatura. Inoltre, l'arresto di profondità sulla leva di bloccaggio consente di lavorare fino a 8 profondità preimpostate. Questo modello di fresatrice SKIL è dotato di impugnature ergonomiche e morbide che garantiscono un controllo e un comfort di lavoro insuperabili.
Completano questa potente fresatrice l'adattatore per aspirapolveri integrato che permette un ambiente di lavoro più pulito e non è necessario fermarsi ogni volta per pulire l'area di lavoro e la doppia luce LED che aumenta la visuale del pezzo da lavorare.
La SKIL 1860 AA viene fornita con una fresa diritta, tre pinze, una guida parallela, una guida curva, una guida circolare e un anello di copiatura.
Al via il progetto europeo IDENTIS WEEE: innovazione e tecnologia per garantire la tracciabilità dei RAEE. Capofila la multiutility bolognese Hera. Partner i sistemi collettivi: Ecolight (italia), Ecolum (Spagna) ed Environ (Romania). L'investimento ammonta a 3,5 milioni di euro
LEGGI L'ARTICOLO
Grande iniziativa commerciale organizzata da Einhell Italia per presentare, attraverso un tour itinerante, le novità di prodotto e incontrare i propri clienti.
LEGGI L'ARTICOLO
Grazie a Genial, non servono sforzi per indossare le scarpe
LEGGI L'ARTICOLO
Ci interessa la tua opinone per avere una "fotografia" in tempo reale del mercato.
LEGGI L'ARTICOLO