EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/10/2015

NUOVE AFFILIAZIONI PER BRICO IO

DefìBricò, Brico Point e ABC entrano nell'universo di Marketing Trend

Tre note aziende del Centro Italia hanno da poco sottoscritto un contratto d'affiliazione con Brico IO. Nello specifico, si tratta di DefìBricò di Camerano (Ancona), che fa parte del gruppo Fraschetti, e delle due società a esse affiliate, F&M di Ceprano (Frosinone) ed Energiko di Città della Pieve (Perugia), alle quali fa capo una rete di vendita di 12 centri fai da te a marchio Brico Point e ABC.

 

Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia), che controlla Brico IO, ha commentato “Siamo orgogliosi che il gruppo Fraschetti abbia scelto la nostra insegna e la nostra struttura per la gestione dei suoi punti vendita e siamo sicuri che questo sarà l’inizio di un proficuo rapporto umano e professionale”. “Il nostro gruppo”, ha dichiarato Giorgio Fraschetti, “ha da sempre perseguito obiettivi d’integrazione e aggregazione con compagini sociali che operano in sinergia con il nostro core business. L'affiliazione a Marketing Trend di DefìBricò rientra in questa strategia che, senza disconoscere il nostro know how, anzi valorizzandolo, produrrà un rafforzamento dei punti vendita attuali e faciliterà il piano di sviluppo che intendiamo perseguire”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/12/2011

LEROY MERLIN NELLA TOP 10 DEI MIGLIOR POSTI DOVE LAVORARE

A rivelarlo è la ricerca “Best Workplaces 2012” effettuata dal Great Place to Work Institute Italia e pubblicata oggi in esclusiva da Il Sole 24 ore.

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2012

20 ANNI IN ITALIA... E OBI FA FESTA!

Per il raggiungimento del prestigioso traguardo, arrivano tanti vantaggi per i clienti

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2009

LO ZOW 2009 PREMIA L’INNOVAZIONE

Il prestigioso M TECHNOLOGY AWARD sarà consegnato per la prima volta alla fiera di Verona ZOW Italia

LEGGI L'ARTICOLO

18/03/2019

AVE: una sola domotica con infiniti modi per gestirla

La domotica AVE DOMINA plus consente di creare una smart home adatta ad ogni esigenza tecnologica e di governarla al meglio da Touch Screen, interruttori (anche touch), app, web e, ora, persino con comandi vocali.

LEGGI L'ARTICOLO