Nata nel 1987 come piccola realtà a conduzione familiare a Faro Superiore, frazione dell’area nord della città di Messina, l’azienda F.lli Denaro Srl grazie alla passione e alla professionalità dei tre fratelli Antonio, Domenico e Giovanni Denaro si è affermata come importante punto di riferimento per le piccole e grandi imprese del territorio messinese.
Nei suoi trent’anni di attività, BigMat F.lli Denaro ha intrapreso un percorso di crescita e sviluppo continuo che ha portato a un importante ampliamento: allo storico Punto Vendita di Faro Superiore dedicato a edilizia, ferramenta e idraulica, e che oggi vanta una superficie di 15mila m2, si sono affiancati negli anni uno showroom di 300 m2 di ceramiche e arredobagno, sempre a Faro Superiore, e un terzo Punto Vendita di 1.800 m2 nel centro di Messina specializzato in termoidraulica.
Grazie all’esperienza maturata e consolidata nel tempo, BigMat F.lli Denaro offre a imprese e privati soluzioni su misura per ogni esigenza progettuale, dalle nuove costruzioni alle ristrutturazioni, dagli impianti termoidraulici alle finiture per l’interior design.
Competenza, know-how e formazione continua sono i punti di forza della squadra di professionisti, una ventina in tutto, che BigMat F.lli Denaro mette a disposizione della propria clientela proveniente non solo della città di Messina ma anche dall’area tirrenica della provincia.
Coadiuvati dal padre Giuseppe, i tre fratelli Antonio, Domenico e Giovanni Denaro, titolari dell’azienda, hanno consolidato la propria attività e presenza sul territorio rispondendo alle esigenze del mercato attraverso soluzioni innovative e di alta qualità e puntando su un’ampia offerta di servizi quali consulenza e assistenza pre e post-vendita, progettazione, consegna a domicilio e noleggio gru per realizzazioni a regola d’arte.
«Siamo convinti che il mercato non si conquisti solo con prezzi competitivi ma investendo soprattutto sui servizi – afferma Giovanni Denaro, uno dei titolari–. Questa è la direzione che abbiamo intrapreso sin dall’inizio della nostra attività e che ci ha permesso di raggiungere risultati importanti. Siamo in una fase positiva e di crescita che ci porterà nei prossimi due anni a espanderci ulteriormente con l’apertura di due nuovi Punti Vendita nella parte Sud di Messina. Una strategia in cui rientra il nostro ingresso nel Gruppo BigMat, il cui supporto sarà fondamentale per proseguire il percorso di sviluppo che abbiamo intrapreso grazie anche al confronto con gli altri soci del Gruppo, al supporto della sede centrale BigMat e agli strumenti messi a disposizione per la comunicazione, l’e-commerce e i sistemi di gestione».
ASSA ABLOY prosegue il suo percorso a favore del design for all e presenta due chiudiporta: il DC500 e il DC700
LEGGI L'ARTICOLO
L’Awelco diventa licenziataria del marchio Stanley e propone sul mercato una nuova gamma di prodotti per la saldatura. Grossi investimenti, qualità e servizio al top per una gamma ‘premium’ rivolta soprattutto ai professionisti. William De Rosa, sales manager e titolare dell’Awelco, ci racconta la loro strategia per uscire dalla crisi: prima di tutto ascoltare chi lavora e salda tutti i giorni
LEGGI L'ARTICOLO
Renault Italia e FinRenault, finanziaria del Gruppo Renault, esprimono la propria solidarietà a favore delle popolazioni che vivono nelle zone colpite dal recente terremoto in Abruzzo.Al fine di offrire un aiu...
LEGGI L'ARTICOLO
Versatilità e prestazioni ai vertici di categoria: il nuovo PC118MR-8 Komatsu