EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/11/2021

IL GRUPPO BIGMAT CONTINUA A CRESCERE CON IL NUOVO INGRESSO DEI 3 PUNTI VENDITA F.LLI DENARO DI MESSINA

Da trent’anni punto di riferimento per le imprese del territorio messinese, la realtà guidata dalla famiglia Denaro sceglie BigMat per proseguire il percorso di crescita e sviluppo.

Nata nel 1987 come piccola realtà a conduzione familiare a Faro Superiore, frazione dell’area nord della città di Messina, l’azienda F.lli Denaro Srl grazie alla passione e alla professionalità dei tre fratelli Antonio, Domenico e Giovanni Denaro si è affermata come importante punto di riferimento per le piccole e grandi imprese del territorio messinese.

Nei suoi trent’anni di attività, BigMat F.lli Denaro ha intrapreso un percorso di crescita e sviluppo continuo che ha portato a un importante ampliamento: allo storico Punto Vendita di Faro Superiore dedicato a edilizia, ferramenta e idraulica, e che oggi vanta una superficie di 15mila m2, si sono affiancati negli anni uno showroom di 300 m2 di ceramiche e arredobagno, sempre a Faro Superiore, e un terzo Punto Vendita di 1.800 m2 nel centro di Messina specializzato in termoidraulica.

Grazie all’esperienza maturata e consolidata nel tempo, BigMat F.lli Denaro offre a imprese e privati soluzioni su misura per ogni esigenza progettuale, dalle nuove costruzioni alle ristrutturazioni, dagli impianti termoidraulici alle finiture per l’interior design.

Competenza, know-how e formazione continua sono i punti di forza della squadra di professionisti, una ventina in tutto, che BigMat F.lli Denaro mette a disposizione della propria clientela proveniente non solo della città di Messina ma anche dall’area tirrenica della provincia.

Coadiuvati dal padre Giuseppe, i tre fratelli Antonio, Domenico e Giovanni Denaro, titolari dell’azienda, hanno consolidato la propria attività e presenza sul territorio rispondendo alle esigenze del mercato attraverso soluzioni innovative e di alta qualità e puntando su un’ampia offerta di servizi quali consulenza e assistenza pre e post-vendita, progettazione, consegna a domicilio e noleggio gru per realizzazioni a regola d’arte.

«Siamo convinti che il mercato non si conquisti solo con prezzi competitivi ma investendo soprattutto sui servizi – afferma Giovanni Denaro, uno dei titolari–. Questa è la direzione che abbiamo intrapreso sin dall’inizio della nostra attività e che ci ha permesso di raggiungere risultati importanti. Siamo in una fase positiva e di crescita che ci porterà nei prossimi due anni a espanderci ulteriormente con l’apertura di due nuovi Punti Vendita nella parte Sud di Messina. Una strategia in cui rientra il nostro ingresso nel Gruppo BigMat, il cui supporto sarà fondamentale per proseguire il percorso di sviluppo che abbiamo intrapreso grazie anche al confronto con gli altri soci del Gruppo, al supporto della sede centrale BigMat e agli strumenti messi a disposizione per la comunicazione, l’e-commerce e i sistemi di gestione».

 

 

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/06/2013

DELTA PLUS IN TOUR

L'azienda presenta le proprie novità in un road show

LEGGI L'ARTICOLO

22/07/2015

VIMAR: UN 2014 POSITIVO

Le novità di prodotto e un'eccellente organizzazione commerciale le chiavi del successo

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2007

E' USCITO GARDEN&GRILL

Nel numero potrete trovare:CARTE FEDELTA': asso nella manica del rivenditoreFLORMART/MIFLOR Soddisfazione per l’anno in corso e grandi aspettative per il 2008PET CARE, il futuro è nei Garden CenterMOTOR Spec...

LEGGI L'ARTICOLO

06/10/2011

IL DESIGN NON CONVENZIONALE A TORINO

Torino si conferma attenta alle nuove tendenze del settore, in particolare a quelle del design orientato all'autoproduzione: l'appuntamento è con Operae 2011 dal 4 al 6 novembre.

LEGGI L'ARTICOLO