EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/06/2021

MAXMEYER PRESENTA “BIANCA”

LA PITTURA MONOMANO PER CAMERE E SOGGIORNI

Imbiancare casa è il primo passo fondamentale per donare nuova luce alle stanze della propria abitazione regalando una ventata di pulizia e freschezza alle pareti, spesso ingrigite da polvere, smog o a causa di caloriferi e stufe. Si tratta di un lavoro che spesso viene rimandato o evitato perché è considerata un’operazione complicata e da affidare solamente a professionisti. In realtà reimbiancare casa non è mai stato così facile grazie a MaxMeyer, il marchio di Cromology Italia che si rivolge, con una gamma dedicata, agli appassionati di fai da te, che presenta BIANCA: la pittura monomano per camere e soggiorni.       

 

BIANCA è una pittura monomano ad elevatissima copertura, perfetta per imbiancare senza fatica gli ambienti domestici grazie alla sua speciale formula 2in1, fissativo e pittura in un solo prodotto, che la rende adatta ad essere utilizzata anche dai principianti. Disponibile nei formati 0,75L, 4L e 14L e nel colore bianco, questa pittura è inodore e presenta una finitura opaca con un aspetto vellulato.


BIANCA può essere applicata sia con rullo o pennello, sia utilizzando un rullo a serbatoio, e anche in questo caso il prodotto non necessita di diluizione con acqua, in quanto già pronto all’uso. Si tratta inoltre di un prodotto che presenta tempi di asciugatura rapidi, infatti è secco al tatto in soli 60 minuti e può essere sovraverniciato in 4/6 ore.      

BIANCA di MaxMeyer rispetta la salute e l’ambiente in quanto è totalmente privo di formaldeide, uno degli agenti inquinanti di origine chimica più pericolosi, che si trova ovunque nei prodotti per la casa, tappeti e mobili in legno e può provocare irritazioni, arrossamenti, dermatiti, asma e tosse.

Inoltre è un prodotto certificato A+, con un livello di emissione di composti organici volatili nell’aria interna praticamente nullo, pertanto non rilascia sostanze nocive nell’ambiente con il passare del tempo. Infine, il contenitore in cui viene venduto è realizzato in plastica riciclata per la salvaguardia del pianeta.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/06/2008

MECCANICA: ITALIA SECONDA SOLO ALLA GERMANIA

I dati Orgalime, associazione europea delle imprese metalmeccaniche, confermano il grande ruolo della meccanica italiana in Europa e nel mondo

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2009

IL PIANO DEL GOVERNO PER LANCIARE L’EDILIZIA

Più cemento e 5.000 nuove case. Aumenti di cubatura, semplificazione della burocrazia, sconti fiscali. Ecco il piano-edilizia del governo

LEGGI L'ARTICOLO

23/09/2014

FORUM AGENTI MILANO SU SKY TG24

Fino a sabato lo spot dell'evento sarà trasmesso dalle rete satellitare

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2010

ANIE PORTA IN MAROCCO L'EFFICIENZA ITALIANA

Negli ultimi 2 anni l’interesse delle aziende italiane per il mercato marocchino è sensibilmente aumentato, essendo numerose le prospettive di investimento e di partnership con le società marocchine. La presenza di imprese italiane e miste, circa 300, è in crescita anche grazie alle opportunità offerte dalla creazione della Free Trade Zone di Tangeri, a ridosso dello stretto di Gibilterra.

LEGGI L'ARTICOLO