EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/09/2021

Saratoga LA TERRAZZA, per la perfetta impermeabilizzazione di balconi e terrazze

LA TERRAZZA è il nuovo protettivo consolidante anti-infiltrazioni che i laboratori di Saratoga hanno specificamente realizzato per proteggere efficacemente da acqua e umidità i pavimenti di balconi e terrazze in monocottura, pietra naturale, cemento, clinker, gres o cotto.

È un prodotto idrorepellente incolore a base di polisilossani in solvente. Garantisce un’azione impermeabilizzante efficace e duratura: penetra in profondità in crepe, cavità e connessure del materiale sul quale viene applicato, creando con esso legami chimici molto forti; ripara e impermeabilizza lasciando traspirare.

Saratoga LA TERRAZZA, elimina le infiltrazioni negli ambienti sottostanti e rallenta il degrado delle superfici fessurate, peraltro, preservandole dall’insorgere di muffe, alghe ed eventuali efflorescenze, senza alterare i materiali.

LA TERRAZZA è perfettamente calpestabile dopo 24 ore, è facile da applicare anche per i meno esperti ed è disponibile in barattoli da 1 litro e da 2,5 litri.

Come tutti i prodotti Saratoga, è distribuito da Saratoga Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati, professionali e brico-professionali.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/03/2008

ASSA ABLOY ACQUISISCE VALLI&VALLI

L'annuncio congiunto di Tzachi Wiesenfeld, Executive Vice President ASSA ABLOY e capo della Divisione EMEA e
Carlo Edoardo Valli, Presidente della Valli&Valli.

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2009

IL MIGLIOR AMICO DELLA COMUNICAZIONE

Il bulldog inglese simbolo della tenacia degli utensili Maurer non molla la presa e diventa un ‘commesso’. Si rinnova la campagna di comunicazione Ferritalia

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2010

TREDICI CONVEGNI PER SPIEGARE IL PIANO CASA

A partire dai primi mesi del 2010, BigMat, il grande gruppo di rivenditori di materiali edili indipendenti, organizzerà, 13 convegni tecnici per spiegare e fare chiarezza sugli aspetti normativi e le conseguenze pratiche del Piano Casa.

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2014

PBA A MEDICA 2014

Una selezione di prodotti del Programma CU farà parte dell'allestimento di un “ospedale di rame”

LEGGI L'ARTICOLO