EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/09/2021

Saratoga LA TERRAZZA, per la perfetta impermeabilizzazione di balconi e terrazze

LA TERRAZZA è il nuovo protettivo consolidante anti-infiltrazioni che i laboratori di Saratoga hanno specificamente realizzato per proteggere efficacemente da acqua e umidità i pavimenti di balconi e terrazze in monocottura, pietra naturale, cemento, clinker, gres o cotto.

È un prodotto idrorepellente incolore a base di polisilossani in solvente. Garantisce un’azione impermeabilizzante efficace e duratura: penetra in profondità in crepe, cavità e connessure del materiale sul quale viene applicato, creando con esso legami chimici molto forti; ripara e impermeabilizza lasciando traspirare.

Saratoga LA TERRAZZA, elimina le infiltrazioni negli ambienti sottostanti e rallenta il degrado delle superfici fessurate, peraltro, preservandole dall’insorgere di muffe, alghe ed eventuali efflorescenze, senza alterare i materiali.

LA TERRAZZA è perfettamente calpestabile dopo 24 ore, è facile da applicare anche per i meno esperti ed è disponibile in barattoli da 1 litro e da 2,5 litri.

Come tutti i prodotti Saratoga, è distribuito da Saratoga Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati, professionali e brico-professionali.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/06/2011

MANIGLIONI ANTIPANICO certificati CE EN1125:2008

Come le altre serie dei maniglioni Ninz dall’innovativa Exus a Twist anche Slash è certificato CE EN1125:2008.
Idoneo per porta ad un'anta e per anta attiva e passiva di porte a due ante con dimensioni fino a 1350 x 2880 mm/anta, di massa 300 kg/anta.

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2008

CON PRITT TORNARE A SCUOLA É UN GIOCO

Pritt, il celebre marchio di Henkel Italia, è pronto per accompagnare a scuola i suoi piccoli fan. L’anno scolastico dei maschietti sarà rombante e divertente grazie alle macchinine di Hot Wheels, mentre pe...

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2009

SALDARE CON STILE

Un concetto del tutto nuovo, personalizzare accessori e strumenti da lavoro. Ci ha pensato Sperian con la nuova maschera ad oscuramento automatico per saldatori

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2013

MATTEI: TERMINATI I MEETING CON I DISTRIBUTORI

Nel complesso, ai nove incontri hanno partecipato 140 persone

LEGGI L'ARTICOLO