EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/09/2021

L’offerta di Melchioni Ready per l’utensileria professionale

Su Melchioni Ready è possibile acquistare diverse tipologie di utensili professionali; l’offerta include pinze, pappagalli, tronchesi, forbici e cesoie a marchio Knipex.

All’interno della categoria dedicata alle pinze, Melchioni Ready mette a disposizione diverse soluzioni; dalle pinze di precisione al modello seeger, dalle pinze curve a quelle dritte, passando per le combinate o le multi funzione.

La pinza da 160mm, ad esempio, è uno strumento versatile dotato sia di zone da presa sia da taglienti. Le prime, in particolare, sono state progettate per essere utilizzate in presenza di forme piatte e tonde. Per quanto riguarda i taglienti, la pinza da 160mm può essere utilizzata con diverse tipologie di filo: da quello morbido, al duro ma anche con il filo piano. La forma allungata dei taglienti consente di adoperare questo modello anche in presenza di cavi dal diametro spesso.

Un altro strumento a marchio Knipex, disponibile sullo store Melchioni Ready, è il pappagallo Alligator 250mm giratubi. Questo pappagallo è dotato di ganasce in acciaio al cromo vanadio elettrico temperato ad olio e temprato, le superfici di presa sono dotate di denti speciali temprati a 61 HRC. Questo modello permette di modificare la larghezza di apertura delle ganasce scegliendo tra nove posizioni.

Su Melchioni Ready è possibile acquistare anche il tronchese Knipex per taglio diagonale 160mm. Dotato di taglierina diagonale, questo modello è indispensabile per un utilizzo a 360°, inoltre, i suoi taglienti ad alta precisione sono ideali sia per fili morbidi sia duri.

Sullo store è possibile trovare anche la pinza a becchi lunghi 200mm. Questa pinza per meccanica, è poco soggetta ad usura ed è ideale in caso si debbano fare forti sollecitazioni. Le punte elastiche sono in acciaio elettrico al cromo vanadio forgiato e temperato ad olio, per questo motivo sono dimensionalmente stabili anche se attorcigliate e sono in grado di tollerare le distorsioni.

È possibile conoscere l’offerta Knipex direttamente sullo store online https://www.melchioni-ready.com/marchi/knipex oppure presso i rivenditori Melchioni Ready autorizzati.

L’ampia  gamma di soluzioni dei maggiori marchi fa di Melchioni Ready il canale di riferimento per tutti gli operatori B2B che necessitano, in breve tempo, di ridotti quantitativi di materiale.

 

CHI E' MELCHIONI READY


Melchioni Ready Fondato nel 2019, Melchioni Ready è il distributore HSL del Gruppo Melchioni specializzato nella vendita attraverso canale e-Commerce di componentistica elettronica, elettromeccanica, utensileria e strumentazione al mondo B2B. L’offerta risponde a tutte le esigenze dei principali comparti industriali, grazie a una gamma che include decine di migliaia di prodotti dei maggiori brand, tutti gestiti a magazzino. Melchioni Ready è specializzata in particolare nella fornitura con un alto livello di servizio di piccoli volumi di prodotti, come richiesto ad esempio per attività di R&S, design, prototipazione, pre-produzione, manutenzione o riparazione. Melchioni Ready è parte del Gruppo Melchioni, il più importante gruppo italiano in termini di fatturato nel settore della distribuzione di componentistica elettronica industriale. Melchioni Ready www.m-ready.com 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/10/2012

BIMAR ALLA FIERA DI CANTON

Con la divisione Bdesign, l'azienda sarà protagonista all'importante appuntamento

LEGGI L'ARTICOLO

10/02/2011

ELEGANTI PORTE D'INGRESSO IN ALLUMINIO

L’azienda Hörmann, uno dei leader a livello mondiale nei sistemi di chiusura, offre 79 modelli di porte d’ingresso.

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2008

A MESTRE l'OBI PIU' GRANDE

OBI Italia apre il 41° punto vendita della rete, il quarto sul territorio veneto.

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2020

Nuovo C.d.A. per Brico io.

Lo scorso 5 febbraio 2020 si è tenuta l’assemblea ordinaria di Brico io S.p.A., a seguito delle dimissioni del Consigliere Delegato Danilo Villa, effettive dal 31 gennaio 2020. L’Assemblea...

LEGGI L'ARTICOLO