Formulato specificamente per le pavimentazioni esterne e i bordo piscina in legno il nuovo "Hydro Oil Effect" di Verinlegno è un prodotto professionale protettivo all'acqua dal basso residuo secco, adatto alla protezione di qualsiasi arredo esterno e da giardino: terrazze, pergole, gazebo, recinzioni, manufatti in legno (più o meno durabile e resistente). È indicato per qualsiasi specie legnosa.
Ha una capacità di penetrazione uniforme nelle fibre del legno almeno doppia rispetto ai tradizionali fondi-finitura. Ciò lo rende la soluzione ottimale per garantire la massima protezione del legno (pur mantenendone una elevata traspirazione). Tra le caratteristiche peculiari di "Hydro Oil Effect" la straordinaria idrorepellenza, persistente anche se sottoposta alle più severe prove e simulazioni di invecchiamento: dopo 1000 ore di QUV test l’idrofobicità risulta inalterata.
Hydro Oil Effect mostra un'eccellente resistenza agli agenti atmosferici, alta protezione dai raggi UV e, grazie agli additivi che contiene, contrasta e previene efficacemente la formazione di muffe e funghi. Dona al legno sul quale viene applicato un aspetto totalmente naturale.
È facile da usare: a rullo, pennello o spruzzo. È inodore e adatto sia per superfici nuove che per restauri e rinnovi.
In fase di manutenzione (una volta all'anno, due per bordi piscina) è sufficiente levigare leggermente il manufatto e applicare nuovamente il prodotto “Hydro Oil Effect. Non genera macchie.
È un olio a basso impatto ambientale. Non richiede particolari dispositivi protettivi da parte dell'applicatore.
Disponibile in nove colorazioni e personalizzabile con il trasparente.
Le novità di prodotto e un'eccellente organizzazione commerciale le chiavi del successo
LEGGI L'ARTICOLOSi svolgerà nel quartiere fieristico di Verona dal 15 al 17 Gennaio 2010 la seconda edizione della fiera Motorbike Expo, un appuntamento d’obbligo per tutti gli amanti della moto, che nella scorsa edizione ha richiamato 600.000 visitatori appassionati delle due ruote.
LEGGI L'ARTICOLOIl Gruppo Giovani di FederlegnoArredo con la collaborazione dei Gruppi Giovani Imprenditori di Ance, Federalimentare e Sistema Moda Italia organizza un forum per parlare del presente (anche del passato) ma soprattutto del futuro. Venerdì 9 settembre presso il Museo dell’Auto di Torino
LEGGI L'ARTICOLOSETTORE NAUTICO: Il cuore nascosto dell'eccellenza marittima Diverse componenti in plastica possono essere considerate il cuore nascosto dell'eccellenza marittima. Grazie alle loro caratteristich...
LEGGI L'ARTICOLO