EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/04/2010

MEETING ITALCHIAVI e ERREBI

ERREBI da parte sua ha presentato, fra le altre, la novità del duplicatore per transponder TX4 TECH.

Il 10 e 11 Aprile, si è tenuto il meeting annuale Italchiavi a Roma. Giuliano Gabrielli, titolare della storica ditta romana, ha invitato i suoi clienti presso la sede di Via Cibrario per presentare le novità 2010. Al meeting esponevano fra le altre ERREBI, CISA e SICE.
Notevole l’affluenza di pubblico, soprattutto nel giorno di domenica. ERREBI da parte sua ha presentato, fra le altre, la novità del duplicatore per transponder TX4 TECH. Un macchina che duplica il transponder PHILIPS CRYPTO di II generazione. Un vettura FIAT 500 messa a disposizione fungeva da banco di prova. Grande il successo ottenuto, soprattutto se considerata la facilità di duplicazione grazie al chip TX4 che evita l’utilizzo di batterie o circuiti elettronici.


Nella foto un'immagine del team Italchiavi con il personale ERREBI



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/03/2016

Hörmann investe nel mercato britannico con una nuova sede per la filiale IG Doors.

Sorgerà in Galles e si chiamerà “Oakdale Business Park” la nuova sede di IG Doors, azienda produttrice di porte in acciaio a marchio Hörmann per il mercato britannico, che giunge all’ampliamento grazie allo sviluppo positivo degli ultimi anni.

LEGGI L'ARTICOLO

19/02/2008

LEGNO: POSITIVO IL QUARTO TRIMESTRE 2007

Dalla indagine congiunturale di Acimall, Associazione costruttori italiani macchine ed accessori per la lavorazione del legno, relativa agli ultimi tre mesi del 2007 emerge che gli ordini di macchine ed utensil...

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2015

FAI DA TE, PASSIONE ITALIANA

Secondo un'indagine svolta da Leroy Merlin, nel nostro Paese oltre il 60% delle persone si dedica al bricolage

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2010

UN DECISO OTTIMISMO EMERGE DA XYLEXPO 2010

Ci sono chiari segnali che la forte stagione di crisi che ha sconvolto anche il settore delle tecnologie per la lavorazione del legno sta volgendo al termine. E’ quanto emerso in occasione dell’ultima edizi...

LEGGI L'ARTICOLO