EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/09/2015

SCALA CONICA IN ALLUMINIO

Brisèide di Efesto Production è indicata per un uso in spazi angusti

Ha un'ampia base d'appoggio e la parte superiore leggermente più stretta la scala conica in alluminio Brisèide di Efesto Production, indicata per un uso professionale. È proprio l'ampia base ad assicurare una superiore stabilità e a garantire, insieme alla notevole larghezza del gradino (83 mm), un'elevata libertà di movimento all'operatore.

Date le sue caratteristiche, Brisèide è perfetta per operare in spazi ristretti, come negozi, soppalchi, magazzini, box e, in generale, laddove non è possibile utilizzare scale a cavalletto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/04/2015

IND.I.A. IMPREZIOSICE IL PADIGLIONE DELL'AZERBAIGIAN DI EXPO MILANO

È iniziata l'installazione dei parapetti in acciaio

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2015

“KABA 360° CITY” È ANCHE IN ITALIANO

L'App ha un'ambientazione 3D

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2012

PULIZIA E ATTENZIONE PER L'AMBIENTE

MA-FRA è l’unica azienda del settore ad aver ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001 e, soprattutto, l’impegnativa certificazione ambientale ISO 14001

LEGGI L'ARTICOLO

31/01/2022

WÜRTH ITALIA APRE IL PRIMO STORE EXPRESS A MILANO E ARRIVA A QUOTA 200 NEGOZI IN ITALIA

Lo store è il primo ‘Store Express’ nel centro di Milano e il secondo in Italia. Con questa apertura, Würth raggiunge i 200 negozi nel territorio italiano.

LEGGI L'ARTICOLO