Stahlwille, pubblica online in questi giorni il nuovo sito dedicato al mercato italiano: www.stahlwille.it. Sarà l’interfaccia fra la filiale italiana dell’azienda e i diversi mercati nazionali di riferimento.
L’azienda punto di riferimento per l’utensileria di alta qualità “Made in Germany” da 150 anni progetta e realizza utensili dinamometrici meccanici, elettronici e meccatronici, banchi di calibratura e utensili ad innesto, con una gamma di oltre 4000 referenze divise in 10 famiglie di prodotto per offrire sempre il prodotto perfetto per ogni esigenza.
La nuova vetrina digitale si presenta aggiornata sia nei contenuti e che nella navigabilità. Uno strumento moderno ed efficace per accedere alle informazioni e ai contenuti in modo immediato da qualsiasi dispositivo e trovare la migliore offerta, costantemente aggiornata.
Cliccando sul nuovo sito www.stahlwille.it si avrà accesso a:
E’, inoltre, possibile registrarsi per accedere all’area riservata e scaricare i manuali d’uso per ogni prodotto, i nuovi firmware e software aggiornati e godere di tutte le attenzioni da parte del team Stahlwille
www.stahlwille.it sarà il nuovo punto di riferimento costante, la garanzia del migliore strumento per scegliere i migliori utensili
“La nuova presenza online” afferma l’Ing. Marino Ferrarese, Direttore Generale della filiale Italiana di Stahlwille “è funzionale al percorso di consolidamento che stiamo portando avanti da anni ormai. I nostri clienti, rappresentano per noi dei veri e propri partner e questo sito accorcia ancora di più le distanze grazie alla sua caratteristica spiccatamente interattiva”.
Prosegue l’inarrestabile espansione dell’azienda Hörmann che, da oggi, avrà un avamposto in più anche sul mercato francese.
LEGGI L'ARTICOLOQuesto prodotto può essere usato anche sulle serrature dei veicoli
LEGGI L'ARTICOLODal 7 gennaio è operativo a Marostica (VI) il nuovo magazzino prodotti finiti Vimar. Realizzato in poco più di un anno, interamente automatizzato con le più moderne tecnologie logist...
LEGGI L'ARTICOLOLa nuova è a Pegognaga, in provincia di Mantova
LEGGI L'ARTICOLO