EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/06/2021

CROMOLOGY FESTEGGIA I 3000 GIORNI SENZA INFORTUNI NELL’HUB DI SAN MINIATO

Un grande traguardo che mette in luce l’attenzione dell’azienda toscana nei confronti della sicurezza dei lavoratori

Cromology Italia, leader di mercato nel settore delle vernici per edilizia, festeggia oggi 3000 giorni senza infortuni nell’hub logistico dell’azienda di San Miniato, in provincia di Pisa. Dopo aver recentemente celebrato, lo scorso 27 maggio, i 4500 giorni senza infortuni nella sede di Resana, questo nuovo record conferma ancora una volta l’attenzione dell’azienda toscana sul tema della sicurezza.

La sicurezza è tra i valori più importanti per Cromology, un obiettivo sul quale l’azienda ha lavorato con determinazione negli anni. Numerose azioni sono state messe in campo negli anni per garantire la sicurezza in tutti i luoghi di lavoro: dalle campagne di sensibilizzazione, al coinvolgimento attivo di tutti i dipendenti sul tema sicurezza.

“Il nostro obiettivo è da sempre ‘zero incidenti’” – dichiara Massimiliano Bianchi, Direttore Generale e AD Cromology Italia – “un obiettivo che perseguiamo ogni giorno prendendoci cura dei nostri dipendenti e garantendo loro la certezza di operare in un ambiente dove la sicurezza è una priorità assoluta. Questo significa anche trasmettere la cultura della sicurezza dando l’esempio a tutti i livelli aziendali. La sicurezza è per noi il valore più importante, ed è per questo che oggi siamo particolarmente fieri di festeggiare questo nuovo traguardo raggiunto, risultato dell’impegno di tutto il gruppo.”

La scelta di “zero incidenti” significa rendere le operazioni industriali più sicure, dando attuazione alle direttive in materia di sicurezza e adottando tutte le misure tecnologiche, formative e di prevenzione in tutti gli stabilimenti e uffici del gruppo.

Per questa occasione è stata organizzata una giornata di festeggiamenti all’interno dell’hub di San Miniato alla quale hanno partecipato tutti i dipendenti dello stabilimento. Per le celebrazioni i dipendenti sono stati suddivisi in due turni, uno al mattino e uno al pomeriggio, per garantire il rispetto delle normative in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 e quindi la sicurezza di tutti i partecipanti.

Durante la giornata c’è stato l’intervento del Direttore Generale e AD di Cromology Italia, Massimiliano Bianchi. Dopo il discorso sono state consegnate a tutti i dipendenti delle magliette in ricordo di questo grande traguardo dell’azienda.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/10/2012

DA FILA DUE NUOVI PROTETTIVI

FILAPD15 e FILAPW10 sono stati presentati alle fiere Cersaie e Marmomacc

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2012

OBI PREMIATO PER LA COMUNICAZIONE

“Da Google allo Store” ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di miglior campagna Search del 2011 grazie agli ottimi risultati raggiunti in termini di traffico generato nei punti vendita”

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2016

È il colore il grande protagonista del Fuorisalone 2016 di Andrea Castrignano

COLOR INSIDE è un viaggio nella creatività attraverso il colore, fonte primaria dell’ispirazione per il noto Interior Designer, che porta alla definizione di uno stile abitativo

LEGGI L'ARTICOLO

09/04/2008

SPERIAN PROTECTION SPONSOR AL SALONE DEL MOBILE 2008

Sperian Protection parteciperà alla prossima edizione del Salone del Mobile di Milano in qualità di sponsor ufficiale del Cantiere di esterni, uno dei progetti presentati all’interno della “settimana del ...

LEGGI L'ARTICOLO