La storica azienda di Vignola, da oltre 40 anni player di riferimento nel settore delle attrezzature professionali e dei prodotti per il mercato MRO (Maintenance, Repair and Operations), propone in catalogo anche una gamma di giraviti di precisione per il mercato professionale e per il fai da te.
Progettati e realizzati soprattutto per le esigenze in ambito elettrotecnico ed elettronico, i giraviti di precisione FERVI della linea PRO rispondono a standard di utilizzo molto elevati.
La linea prevede punte a taglio, torx, Phillips ed esagonali, in diverse misure, con la parte in metallo realizzata in cromo-vanadio, robusto e resistente, mentre l’impugnatura bi-componente è realizzata in materiale sintetico con i colori ufficiali del brand FERVI.
Un particolare accorgimento di design prevede che la parte terminale del manico sia libera di ruotare, mantenendo un grip perfetto e agevolando movimenti e controllo da parte dell’operatore.
I diversi modelli sono tutti acquistabili separatamente, ma il catalogo prevede anche kit da 6 pezzi raccolti in un comodo astuccio, per avere a disposizione in modo comodo e ordinato i giraviti di precisione di maggior utilizzo.
Il kit esiste in due serie, con assortimenti diversi e complementari: una con giraviti a taglio e a croce, l’altro con la serie torx.
Sul sito www.fervi.com è sempre disponibile il il catalogo completo dei prodotti, e nella sezione “Dove acquistare” è possibile trovare tutti i rivenditori sul territorio a cui rivolgersi per l’acquisto.
Jacopo Trulla, esordiente in Nazionale maggiore lo scorso febbraio nel prestigioso Torneo delle 6 Nazioni di Rugby, è venuto in visita nello stabilimento di Arcugnano. I primi passi nel campo verd...
LEGGI L'ARTICOLOE’ On line il nuovo sito internet www.palazzetti.it!Un look e un feel totalmente nuovi. Completamente rivisitato, progettato per dialogare e comunicare in modo ancora più diretto con i clienti, i consumatori...
LEGGI L'ARTICOLOPer sapere tutte le anticipazioni del forum mondiale più importante sul mercato del "fai da te" abbiamo intervistato John W. Herbert, General Secretary EDRA
LEGGI L'ARTICOLOUn nuovo traguardo per la raccolta fondi “Un camper per la prevenzione”
LEGGI L'ARTICOLO