EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/03/2021

NUOVA GAMMA DI LEVIGATRICI 2021 by SKIL

SKIL presenta due nuovi modelli di levigatrici: il modello 7480 DA levigatrice rotorbitale e il modello 7615 AB levigatrice a nastro, che completano la gamma di levigatrici.

Per offrire una gamma completa di levigatrici, SKIL lancia due nuovi potenti modelli per levigare tutte le superfici e ottenere un lavoro impeccabile. La levigatrice rotorbitale - modello 7480 DA - e la levigatrice a nastro - modello 7615 AB - sono eccellenti per una finitura di precisione.

Tanto ingegnose quanto potenti, le nuove levigatrici sono dotate delle ultime innovazioni per gestire tutti i tipi di lavori in modo efficiente e senza polvere.    .                          .     

Dotata di un potente motore da 400W, la levigatrice rotorbitale 7480 DA è adatta alla levigatura di un'ampia varietà di superfici e garantisce un lavoro di qualità grazie al sistema VRS (Vibration Reduction System) che riduce le vibrazioni. Il movimento eccentrico di levigatura consente di ottenere una finitura fine oltre a levigare grandi superfici e la rotella di selezione della velocità è utile per rimuovere diversi tipi di materiali in modo controllato. Sempre alla ricerca della praticità, la levigatrice rotorbitale SKIL è dotata di un sistema di fissaggio del foglio in velcro per facilitare il cambio della carta e del freno smorzante della levigatura che garantisce una levigatura liscia senza possibilitá di graffi dovuti a frenate veloci. Dispone di un innovativo ed esclusivo sistema di raccolta polveri "X-Flow" senza filtro, che consente un'aspirazione potente senza intasamenti.

La levigatrice rotorbitale modello 7480 DA viene fornita con una borsa per il trasporto, fogli abrasivi (15 pezzi), contenitore per la polvere "X-Flow" e un adattatore per aspirapolvere.

La levigatrice 7651 AB è una potente e compatta levigatrice a nastro che grazie all'elevata velocità del nastro permette di lavorare su grandi superfici. Questo modello, con impugnature morbide ed ergonomiche, garantisce una perfetta presa e controllo dell'utensile con entrambe le mani ed è fornito con un telaio di levigatura «Equalizer» di facile montaggio, che previene i graffi e livella perfettamente le superfici. Anche la sicurezza e la precisione sono fondamentali e grazie alla spia di controllo della pressione “Overload Alert”, che si accende in caso di pressione eccessiva, è possibile evitare danni al materiale di lavoro o allo stesso elettroutensile. Per un lavoro pulito, la levigatrice a nastro 7651 AB è equipaggiata con un sistema di estrazione della polvere di microfiltrazione, nonché un adattatore per l’aspirapolvere.

Grazie al sistema "Click", il cambio della cinghia è facile. E per un maggiore comfort, le impugnature ergonomiche assicurano una presa perfetta quando si lavora con entrambe le mani.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/12/2014

APPENDIABITI CHE IMPREZIOSISCE LE PARETI

Inny Caramel può essere fissato in diverse posizioni

LEGGI L'ARTICOLO

05/04/2016

Sabart investe sull’innovazione con il lancio del Gator® SpeedLoad di Oregon®

Presentato, in esclusiva per il mercato italiano, il nuovo sistema di caricamento per decespugliatore più rapido sul mercato: riduce l’intero procedimento da 5 minuti a pochi secondi.

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2020

Kärcher Italia: Paolo Consonni è Professional Business Unit Manager.

Paolo Consonni fa il suo ingresso in Kärcher Italia come Professional Business Unit Manager, riportando direttamente all’Amministratore Delegato. Comasco, 47 anni, una laurea in Ingegneria Aer...

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2017

DOMINA Hotel di AVE

Gli sprechi energetici sono una delle più grandi incognite di tutti gli alberghi. Per limitarli, AVE ha sviluppato un sistema di domotica alberghiera evoluto, progettato per garantire il massimo comfort per gli ospiti ed aiutare l’albergatore aridurre al minimo i consumi energetici

LEGGI L'ARTICOLO