Con la gamma di utensili da taglio e perforazione diamantati, Fervi si propone come marchio di rifermento per il mercato professionale e per gli hobbisti, interessati a strumenti performanti e di qualità per ogni tipo di lavorazione.
Il catalogo Fervi comprende infatti anche una ricca gamma di punte diamantate, compresi i modelli a tazza e a corona continua, ideali per la lavorazione di tutti i materiali come piastrelle, cemento e materiali da costruzione resistenti. Le punte diamantate con attacco da 1/4” e con inserto a cambio rapido consentono anche la lavorazione dei materiali più duri come granito, gres porcellanato o marmo.
Si tratta di punte che, a seconda dei modelli e dei materiali, possono essere utilizzate sia a secco che ad acqua o con cera refrigerante naturale, progettate e realizzate per poter lavorare in rotazione alternata in senso orario e anti-orario.
Le punte sono disponibili con attacco esagonale da 9,5 e 12,5, con filetto M14, a gambo tondo da 6 mm, con un’altezza del diamante variabile da 2 a 15 mm e con una grana da 30 a 60.
Una serie completa di dischi da taglio integra il catalogo utensili diamantati, con modelli a corona continua, con la linea professional e con i dischi ventilati a segmenti o turbo ventilati, che presentano un’altezza del diamante da 5 fino a 10 mm.
I rivenditori trovano quindi nella gamma Fervi una proposta completa per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di cliente, potendo contare sia sulla completezza dell’offerta di prodotto (oltre 8500 referenze di prodotto e più di 1000 di ricambistica), sia sulla forza di un marchio tra i più dinamici in grado di movimentare un centinaio di milioni di pezzi sul mercato MRO e nel segmento Do It Yourself (DIY).
Sul sito Fervi i rivenditori possono trovare il catalogo completo dei prodotti, e c’è anche la possibilità per gli hobbisti di scoprire il punto vendita più vicino a cui rivolgersi per l’acquisto.
Biemmedue, leader nella progettazione di generatori d'aria calda, deumidificatori professionali e macchine per la pulizia industriale, invita ad approfittare di questa occasione
LEGGI L'ARTICOLO
X2 Fabrics&Leather e W1 Quick Detailer selezionati da MARCELLO MEREU e inseriti nel kit per la pulizia “KIT For LOVERS” in collaborazione con GARAGE ITALIA di Lapo Elkann
LEGGI L'ARTICOLO
La multinazionale si appoggia all'azienda italiana per far conoscere i suoi prodotti in Italia
LEGGI L'ARTICOLO
E PRESENTA LE SUE NOVITÀ A BRICODAY 2025
LEGGI L'ARTICOLO