EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/10/2030

LE NOVITÀ DEL VOLANTINO ULLMANN AUTUNNO/INVERNO

Sarà valido fino al 15 febbraio 2021 il volantino autunno/inverno Ullmann appena presentato ai clienti. Tante le novità rispetto all’edizione estiva, la prima dello storico distributore genovese.

Aumenta il numero degli articoli in promo che si estende alle gamme intere, con grande libertà per il rivenditore nella scelta degli articoli e un risparmio medio per il professionista del 25%.

Restano in promo le lame Tajima, alcune linee di cutter professionali e il cutter per il taglio a due mani Strongrip-J, molto apprezzato dai cartongessisti: può essere impugnato “a pistola” imprimendo il massimo della forza nel taglio, ma senza paura di rompere la lama grazie alla struttura in acciaio temprato extra resistente. Mentre entra in promo il cutter Strong-J Long con impugnatura antiscivolo di 18 cm per una presa a due mani comoda e sicura.

Due novità fanno il loro ingresso nella sezione flessometri. Il flessometro waterproof, resistente a urti, polvere e usura W-Thick Lock Tajima e il G-Lock W-Mag Safety Belt Holder. Il primo è perfetto per il professionista che lavora in cantiere o in condizioni ambientali difficili; ha la molla interna in acciaio inox e il nastro in acciaio e garantisce un riavvolgimento scorrevole in qualsiasi situazione. Il secondo è progettato per i professionisti che devono lavorare con precisione e velocemente in autonomia, anche in quota; si differenzia dal G-Lock classico per l’attacco di sicurezza alla cintura con sgancio a una sola mano, mentre sono gli stessi i magneti extra strong sulla base e sul terminale e il nastro ad alta resistenza stampato fronte/retro.

Si estende all’intera gamma la promo sulle livelle Tech-Way. Le Spirit Level (standard e magnetiche da 30 a 200 cm) sono testate simulando una caduta da 4 metri e hanno nella resistenza il loro punto di forza. Mentre la caratteristica principale delle Virgin Level, in versione con base a V e magnetica, è la vista verticale facilitata: un sistema di specchi riflette la bolla orizzontale in una finestrella sul profilo superiore della livella per la massima precisione nella misura anche nelle posizioni più scomode.


Completano il giornalino i taglia polistirene a caldo Polystar di Idealstar. In due versioni da 250 e 150 Watt, consentono di tagliare con precisione i pannelli per l’isolamento termico realizzando sagomature e incisioni grazie alla gamma completa di lame.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/12/2013

L'ANTIGELO CHE RILEVA ANCHE LE FUGHE

Euroflu UV Detector di Fra-Ber è efficace non solo nei sistemi di raffreddamento delle auto

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2019

5 ANNI DI BIGMARKET

Alla Fortezza da Basso di Firenze si è svolta la quinta edizione dell’esclusiva fiera riservata ai Punti Vendita BigMat con tante novità.

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2014

LAVAVETRO CONCENTRATO PER L'INVERNO

Winter Screen Washer di Green Star protegge dal gelo fino a -26°C

LEGGI L'ARTICOLO

14/09/2018

EIMA 2018, il grande evento della meccanica agricola

La 43ma edizione di EIMA International – Bologna, 7-11 novembre – è quasi interamente definita. La società organizzatrice, FederUnacoma surl, ha infatti messo a punto la pianta comp...

LEGGI L'ARTICOLO