L’esigenza di disporre in casa di un ampio spazio per stendere il bucato è ovviata dallo sviluppo in altezza dello Stendimeglio BABY che, a differenza dei normali stendini, ottimizza la superficie in casa o all’aperto e permette di stendere capi ingombranti e lenzuola senza che tocchino terra.
La resistenza e la durata nel tempo sono le caratteristiche principali di Stendimeglio BABY. Grazie all’uso di materiali pregiati come l’alluminio e resine speciali, Stendimeglio BABY non arrugginisce mai ed è adatto anche per l’uso all’aperto: i suoi fili di stenditura sono antiruggine e robusti ma soprattutto antipiega grazie ad uno spessore di 6 mm che non rilascia le fastidiose pieghe al bucato steso.
Lo stendino è inoltre facilmente trasportabile grazie alle ruote poste alla base. Oltre ai metri di stenditura a disposizione, lo Stendimeglio BABY aumenta la stendibilità grazie ai due ganci appendigrucce comodissimi per stendere facilmente camice e abiti.
Maneggevole, comodo e facile da utilizzare, Stendimeglio BABY può essere adoperato in diverse soluzioni secondo le esigenze. La sua struttura modulare con ali indipendenti e richiudibili, consente di ridurre al minimo l’ingombro in casa fino a scomparire quasi del tutto ( poco più di 10 cm da chiuso).
In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O., Stendimeglio BABY è disponibile nell’unica colorazione BLUE NAVY.
Dimensioni aperto: 72,5 x 83,5 x 118H cm - Dimensioni chiuso: 11,5 x 83,5 x 118H cm
Un supporto tecnologico all’avanguardia, per essere quotidianamente al fianco dei consumatori e dei propri partner
Fino alla fine dell'anno la terza batteria è in omaggio
LEGGI L'ARTICOLOFirmato dall’architetto Michele Perlini e sostenuto da AGC Flat Glass Italia e da Schüco Italia, NO.MADE è il modulo abitativo panoramico che sperimenta l’abitare mobile e sostenibile in chiave luxury. Certificato per l’efficienza energetica con l’esclusivo sigillo CasaClima MobileHome, sarà installato dal 09 al 14 aprile in Piazza Cordusio a Milano per suggerire un’inedita interpretazione dell’hospitality e del micro living.
LEGGI L'ARTICOLO