L’esigenza di disporre in casa di un ampio spazio per stendere il bucato è ovviata dallo sviluppo in altezza dello Stendimeglio BABY che, a differenza dei normali stendini, ottimizza la superficie in casa o all’aperto e permette di stendere capi ingombranti e lenzuola senza che tocchino terra.
La resistenza e la durata nel tempo sono le caratteristiche principali di Stendimeglio BABY. Grazie all’uso di materiali pregiati come l’alluminio e resine speciali, Stendimeglio BABY non arrugginisce mai ed è adatto anche per l’uso all’aperto: i suoi fili di stenditura sono antiruggine e robusti ma soprattutto antipiega grazie ad uno spessore di 6 mm che non rilascia le fastidiose pieghe al bucato steso.
Lo stendino è inoltre facilmente trasportabile grazie alle ruote poste alla base. Oltre ai metri di stenditura a disposizione, lo Stendimeglio BABY aumenta la stendibilità grazie ai due ganci appendigrucce comodissimi per stendere facilmente camice e abiti.
Maneggevole, comodo e facile da utilizzare, Stendimeglio BABY può essere adoperato in diverse soluzioni secondo le esigenze. La sua struttura modulare con ali indipendenti e richiudibili, consente di ridurre al minimo l’ingombro in casa fino a scomparire quasi del tutto ( poco più di 10 cm da chiuso).
In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O., Stendimeglio BABY è disponibile nell’unica colorazione BLUE NAVY.
Dimensioni aperto: 72,5 x 83,5 x 118H cm - Dimensioni chiuso: 11,5 x 83,5 x 118H cm
Tante le nuove “aree” tematiche per la fiera di riferimento per l'edilizia del Centro Sud: in scena dal 12 al 15 Novembre a Fiera di Roma
LEGGI L'ARTICOLO
Realizzata da Fapim, comprende cremonesi, martelline e una maniglia
LEGGI L'ARTICOLO
15a Fiera Internazionale di Macchine e Impianti Usati
Fiera di Karlsruhe, 22-24 aprile 2009
Più di 500 espositori e oltre 10.000 visitatori
Forte domanda internazionale
Grande richiesta di alternative di investimento più economiche
Crescente attenzione agli aspetti ambientali
Vittorio Leoni, presidente vicario, guida la Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia e Affine