EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/05/2018

DA MELICONI, STENDIMEGLIO BABY

Piccolo, essenziale e capiente, alto solo 118 centimetri per stendere fino 22 metri di biancheria, ecco lo stendino più compatto della famiglia Stendimeglio, il pratico e maneggevole stendibiancheria verticale in alluminio-antiruggine

L’esigenza di disporre in casa di un ampio spazio per stendere il bucato è ovviata dallo sviluppo in altezza dello Stendimeglio BABY che, a differenza dei normali stendini, ottimizza la superficie in casa o all’aperto e permette di stendere capi ingombranti e lenzuola senza che tocchino terra.

La resistenza e la durata nel tempo sono le caratteristiche principali di Stendimeglio BABY. Grazie all’uso di materiali pregiati come l’alluminio e resine speciali, Stendimeglio BABY non arrugginisce mai ed è adatto anche per l’uso all’aperto: i suoi fili di stenditura  sono antiruggine e robusti ma soprattutto antipiega grazie ad uno spessore di 6 mm  che non rilascia le fastidiose pieghe al bucato steso.

Lo stendino è inoltre facilmente trasportabile grazie alle ruote poste alla base. Oltre ai metri di stenditura a disposizione, lo Stendimeglio BABY aumenta la stendibilità grazie ai due ganci appendigrucce comodissimi per stendere  facilmente camice e abiti.

Maneggevole, comodo e facile da utilizzare, Stendimeglio BABY può essere adoperato in diverse soluzioni secondo le esigenze. La sua struttura modulare con ali indipendenti e richiudibili, consente di ridurre al minimo l’ingombro in casa fino a scomparire quasi del tutto ( poco più di 10 cm da chiuso).

In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O., Stendimeglio BABY è disponibile nell’unica colorazione BLUE NAVY.

Dimensioni aperto: 72,5 x 83,5 x 118H cm - Dimensioni chiuso: 11,5 x 83,5 x 118H cm

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/03/2023

SCUDERIA 1918: MAKITA APPRODA AL MONDO DELL’EQUITAZIONE

L’eccellenza, si sa, va sempre a braccetto con l’eccellenza. Ed è proprio sull’eccellenza che ha scelto di puntare Scuderia 1918. La prima realtà del settore equestre ad avere...

LEGGI L'ARTICOLO

21/12/2007

MECCANICA: L’EXPORT CRESCE

Dati ANIMA: crescono produzione (+8,9%), export (+10%) e occupazione (+3,2%).

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2011

QUANTO VALE IL COMPARTO NAZIONALE?

Assofermet sollecitata da FERRAMENTA 2000 dopo il Ferramenta Day organizza una tavola rotonda con le principali società di rilevamento dati per fornire al prossimo European Home Improvement Forum del 2012 un dato unitario e rappresentativo della nazione. Un primo passo per una strategia comune, ma i dubbi sono tanti e il cammino è ancora lungo

LEGGI L'ARTICOLO

15/02/2011

PROMUOVERE L'EFFICIENZA SI PUO' E SI DEVE

Bellò/Coaer: possiamo fare un grande salto di qualità grazie alle tecnologie prodotte in Italia
I nostri sistemi sono all’avanguardia in tutto il mondo, sfruttiamo il vantaggio competitivo

LEGGI L'ARTICOLO