EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/05/2018

DA MELICONI, STENDIMEGLIO BABY

Piccolo, essenziale e capiente, alto solo 118 centimetri per stendere fino 22 metri di biancheria, ecco lo stendino più compatto della famiglia Stendimeglio, il pratico e maneggevole stendibiancheria verticale in alluminio-antiruggine

L’esigenza di disporre in casa di un ampio spazio per stendere il bucato è ovviata dallo sviluppo in altezza dello Stendimeglio BABY che, a differenza dei normali stendini, ottimizza la superficie in casa o all’aperto e permette di stendere capi ingombranti e lenzuola senza che tocchino terra.

La resistenza e la durata nel tempo sono le caratteristiche principali di Stendimeglio BABY. Grazie all’uso di materiali pregiati come l’alluminio e resine speciali, Stendimeglio BABY non arrugginisce mai ed è adatto anche per l’uso all’aperto: i suoi fili di stenditura  sono antiruggine e robusti ma soprattutto antipiega grazie ad uno spessore di 6 mm  che non rilascia le fastidiose pieghe al bucato steso.

Lo stendino è inoltre facilmente trasportabile grazie alle ruote poste alla base. Oltre ai metri di stenditura a disposizione, lo Stendimeglio BABY aumenta la stendibilità grazie ai due ganci appendigrucce comodissimi per stendere  facilmente camice e abiti.

Maneggevole, comodo e facile da utilizzare, Stendimeglio BABY può essere adoperato in diverse soluzioni secondo le esigenze. La sua struttura modulare con ali indipendenti e richiudibili, consente di ridurre al minimo l’ingombro in casa fino a scomparire quasi del tutto ( poco più di 10 cm da chiuso).

In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O., Stendimeglio BABY è disponibile nell’unica colorazione BLUE NAVY.

Dimensioni aperto: 72,5 x 83,5 x 118H cm - Dimensioni chiuso: 11,5 x 83,5 x 118H cm

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/03/2021

NUOVA GAMMA DI LEVIGATRICI 2021 by SKIL

SKIL presenta due nuovi modelli di levigatrici: il modello 7480 DA levigatrice rotorbitale e il modello 7615 AB levigatrice a nastro, che completano la gamma di levigatrici.

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2011

DAY&DAY 28-29 SETTEMBRE EDIL GARDEN COLLECTION

Presso la Fiera di Piacenza, i giorni 28 e 29 Settembre. 50 le aziende del giardinaggio che presentano le nuove collezioni 2012 ai capisettore dei negozi LM, presso EDIL - GARDEN COLLECTION 2012

LEGGI L'ARTICOLO

27/03/2023

FERRAMENTA MOLTENI E VANOSSI

Il passaparola è la nostra migliore pubblicità

LEGGI L'ARTICOLO

20/04/2021

Tutto arrosto e niente fiammate con la roccia lavica per barbecue a marchio Kasart

La primavera è finalmente arrivata e in molti sono pronti a ricorrere ai propri barbecue per godersi una buona grigliata.

LEGGI L'ARTICOLO