MyCare 6 è l’innovativo programma di estensione della garanzia proposto da Ing. Enea Mattei, attraverso la sua rete di distributori e officine autorizzate, a tutti i clienti che acquistano un nuovo compressore. Il piano punta sulla grande affidabilità della tecnologia rotativa a palette, firmata Mattei.
Con MyCare 6 la garanzia è estesa a sei anni su tutti i componenti del compressore Mattei (ad eccezione di quelli soggetti a usura): dal gruppo pompante al motore, dalle cassette elettriche alla carrozzeria, ai tubi e raccordi.
Il programma MyCare 6 è completamente gratuito e i clienti hanno 90 giorni di tempo dall’installazione del compressore per aderirvi, tramite il distributore di fiducia o direttamente con Mattei. Unica condizione è la sottoscrizione contestuale di un contratto di manutenzione programmata, che permette al cliente di assicurarsi periodicamente i controlli necessari e di mantenere in perfetta efficienza le macchine.
“Con MyCare 6 il cliente Mattei beneficia di un’ottima opportunità a costo zero – spiega Silvia Barone, Marketing Manager di Mattei – Può infatti godere gratuitamente di 6 anni di assoluta serenità: in caso di problemi a uno dei componenti del compressore acquistato, la rete di assistenza autorizzata interviene tempestivamente, sostituendolo. Nessun costo è dovuto, nemmeno quelli relativi alle trasferte e alla manodopera. Tutto è a carico di Mattei e del suo network: e ciò la dice lunga sull’affidabilità che da sempre è riconosciuta ai nostri compressori, grazie all’impegno costante che l’azienda indirizza nella ricerca e sviluppo dei prodotti e nell’impiego di componenti e materiali di qualità e al passo con le tendenze industriali”.
Sono dunque molteplici i vantaggi offerti da MyCare 6 per i sei anni successivi all’acquisto: nessun pensiero di manutenzione, affidata solo a centri di assistenza certificati; macchine in perfetto stato di funzionamento, senza correre il rischio di dannosi fermi macchina; abbattimento dei costi di gestione, grazie all’efficienza dell’impianto, e costi di manutenzione sotto controllo, definiti annualmente nel contratto.
L’agenzia CasaClima ha riconosciuto ancora una volta l’impegno dell’azienda, leader in Europa nel settore delle chiusure, verso un’edilizia sempre più sostenibile.
LEGGI L'ARTICOLOUn manuale edito da FrancoAngeli per poter orientare le proprie decisioni
LEGGI L'ARTICOLOSaint-Gobain, leader nell’edilizia sostenibile e nella progettazione, produzione e distribuzione di materiali e soluzioni pensati per il benessere di ciascuno e per il futuro di tutti, è tra le ...
LEGGI L'ARTICOLONuove vernici Bio-innovative per Scandola Mobili che propone arredi e complementi in una palette cromatica che spazia da tinte neutre ad accese in linea con i trend del mercato per rispondere a qualsiasi tipo di stile ed esigenza abitativa
LEGGI L'ARTICOLO