EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/01/2009

VENDITA WOLF GARTEN: PARLA IL DIRETTORE ITALIA

“Nessuna indiscrezione sul compratore, almeno fino adesso”, racconta Maurizio Tollis, direttore generale Wolf Italia

La notizia che la Wolf Garten Germania era in vendita, la grande multinazionale tedesca del giardinaggio, ha suscitato interesse da parte degli addetti ai lavori anche italiani e della stampa specializzata. Una compravendita che arriva in soccorso di uno stato di insolvenza area produttiva depositato al tribunale di Betzdorf lo scorso 13 gennaio.
Oggi, lunedì 26 gennaio si attendeva il nome del compratore ma vi è ancora il più assoluto riservo, noi lo abbiamo chiesto a Maurizio Tollis, direttore generale Wolf Italia. “Attendo anch’io di sapere il nome di chi ha comprato l’Azienda - risponde il dott. Tollis, direttore generale Wolf Italia, interpellato poco fa dalla Redazione di Ferramentaportale –. Tuttavia, la trattativa non si è ancora conclusa – continua il dott. Tollis - e non sono trapelate indiscrezioni”.
Sicuramente l’operazione avrà delle importanti ripercussioni anche nel mercato italiano, ma la cessione della ‘casa madre’ non è la conseguenza del fallimento, ma solo della grave crisi finanziaria dell’ultimo periodo. “Aspettiamo con ansia di sapere chi sarà il nuovo acquirente della Wolf Garten – afferma Maurizio Tollis, direttore generale Wolf Italia – una scelta che sicuramente gioverà all’Azienda e che aspettiamo serenamente e in maniera positiva”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/04/2014

IL FUTURO DEL RIVENDITORE È ANCHE ONLINE

Per gestire al meglio le vendite, può essere utile un sistema come l'etichettatura alla fonte

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2015

CARICABATTERIE SENZA FILI

La novità di Varta permette di ricaricare gli smartphone senza collegarsi alla corrente

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2012

VOTA IL SONDAGGIO, DOVE TROVI LE NOVITA'

Ci interessa la tua opinione

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2014

NUOVA LINEA DI ADDITIVI PER AUTO E MOTO

Magigas rinnova la propria gamma

LEGGI L'ARTICOLO