Progettata per essere una vera e propria ‘formula’ personalizzabile nei moduli e nelle finiture, Royale permette di muoversi liberamente in cucina, organizzando lo spazio nel modo più funzionale possibile.
Colonne, armadiature e contenitori sono attrezzabili in base alle necessità: se negli armadi è possibile inserire mensole, cassetti ed elettrodomestici, nei moduli estraibili della cucina trovano spazio veri e propri organizer per stoviglie, utensili e pentole illuminati da luci LED, le quali, oltre ad aumentarne la funzionalità, evidenziano la ricerca di una precisa sensazione visiva.
L’ampia scelta di colori e la vasta gamma di finiture, dai legni alle essenze, dai laminati agli LPL, dai vetri ai laccati, permettono di declinare in maniera del tutto personale quel design semplice e sobrio, sottolineato dalla particolare maniglia che si innesta nelle ante insieme ad un profilo in alluminio che rifinisce i ripiani interni.
Royale è una proposta contemporanea, versatile e al contempo intramontabile; una cucina tailor made e Made in Italy in perfetto stile Rastelli.
La nuova PINZA CHIAVE 174 CX di USAG funziona sia come una pinza che come una chiave per serrare o svitare facilmente i dadi. È lunga 25 cm, ha una capacità di apertura di 58 mm, la scala m...
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda ha partecipato come Sponsor Platinum al principale evento di networking a livello mondiale per il settore del Fai Da Te e Home Improvement, tenutosi a Barcellona il 13 e 14 giugno scorsi
LEGGI L'ARTICOLO
Gli edifici avranno un punteggio, più è alto più la costruzione è “verde” e eco-sostenibile
LEGGI L'ARTICOLO
La rivincita dell’economia reale sull’economia virtuale.
LEGGI L'ARTICOLO