EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/06/2020

ONLINE IL NUOVO SITO DI SAINT-GOBAIN ITALIA: www.sg-lifeupgrade.it

È online il nuovo sito di Saint-Gobain Italia, leader nel settore dell’edilizia sostenibile con i noti marchi commerciali Gyproc, Isover, Weber e Ecophon.

 

www.sg-lifeupgrade.it ha come target principale il grande pubblico dei privati. Questo perché soprattutto negli ultimi anni, grazie alle informazioni facilmente reperibili con le nuove tecnologie a disposizione, l’utente finale sta assumendo sempre maggiore consapevolezza e di conseguenza un importante ruolo nella scelta dei materiali per costruire o ristrutturare la propria casa.

 

“Attraverso il nuovo portale desideriamo instaurare un legame stretto anche con il consumer, che abita gli edifici nei quali vengono impiegate le nostre soluzioni. La nostra mission è progettare, produrre e distribuire materiali e soluzioni per il benessere di ciascuno di noi e il futuro di tutti, per migliorare la qualità della vita quotidiana”, sottolinea Gaetano Terrasini, Amministratore Delegato di Saint-Gobain Italia.

“Ma soprattutto, insieme al sito nasce il nuovo concept Life Upgrade, che ci accompagnerà d’ora in avanti, e che racchiude in due semplici parole la nuova filosofia aziendale, legata alla ricerca del comfort in ogni aspetto”.

 

Quattro i pilastri fondanti – comfort, innovazione, sostenibilità e personalità – contenuti nel “Manifesto Life Upgrade”, disponibile nella sezione SCOPRI COME, ricca di articoli che intendono guidare l’utente nella scelta delle soluzioni migliori, tra le tante offerte da Saint-Gobain Italia, rispetto alle proprie esigenze, che spesso portano alla risoluzione di piccoli o grandi problemi che possono colpire le nostre case. Per approfondimenti: www.sg-lifeupgrade.it.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/03/2017

SPECIALE CARTONGESSO CON RIVOLUX DI AVE

RIVOLUX ridefinisce il concetto di punto luce con una serie di soluzioni innovative, in particolare per le pareti in cartongesso e tramezze leggere

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2009

PUNTOBRICO SALE A QUOTA 56

Il Consorzio Puntobrico rafforza ulteriormente la propria posizione di leader tra i gruppi di acquisto del fai da te in Italia raggiungendo quota 56 punti vendita e arrivando a coprire quasi tutto il territorio...

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2008

BI-MU/SFORTEC CHIUDE CON 96.411 VISITATORI

Sono 96.411 i visitatori convenuti a Milano per 26.BI-MU/SFORTEC, l’evento espositivo promosso da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, ospitato da fieramilano dal 3 al 7 ottobre 2008.

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2009

OLTRE 80 ANNI NELL' ACCIAIO

Da sempre attore di riferimento nello stampaggio a caldo e nella tranciatura
e piegatura di materiali acciaiosi, la Stamperia Carcano Giuseppe si fregia dell’H gotica per la produzione di elementi grado 80/100.

LEGGI L'ARTICOLO