EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/05/2020

GYS PRESENTA PROTIG 200 DC HF, ROBUSTO, LEGGERO, POTENTE

Gys presenta il suo nuovo Tig Inverter da 200 ampere monofase. Nato per le applicazioni industriali leggere, manutenzione e installazione. Come per i generatori industriali si presenta con una struttura robusta mantenendo però un rapporto qualità prezzo ottimale.

Con solo 12,5 kg e una solida struttura, gli ingegneri di GYS hanno pensato un design per il TIG 200 DC adatto per costruire un prodotto leggero e robusto con carrozzeria rinforzata e piedini in gomma antiurto.

Come tutti i generatori TIG della gamma GYS, il TIG 200 DC beneficia dell’innesco HF per ambienti sensibili alle onde elettromagnetiche.

Rilasciando fino a 200 A e fornendo un concentrato di soluzioni tecnologiche, il TIG 200 DC assicura saldature di qualità e precisione elevate sui vari tipi di acciai. Completo delle funzioni PULSE per la saldatura di lamiere sottili, SPOT per la preparazione dei pezzi da saldare e MMA PULSE per la saldatura in verticale ascendente, il TIG 200 DC rappresenta la soluzione  ideale  per i tubisti, manutentori, e per tutte le figure professionali che hanno la necessità di saldare il Ferro, l’Inox, il Titanio, il Rame e l’Oro.

Il suo display facile ed intuitivo lo rende anche adatto all’utente meno esperto.

Con un prezzo competitivo, il TIG 200 DC GYS è senza dubbio un concorrente molto valido nel mercato attuale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/05/2008

NUOVO SERVIZIO DI CONSULENZA DI MATERIALI E TECNICHE

Chiamando il numero +39 348 7053960 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 20), i professionisti di Chelli risponderanno a quesiti e dubbi in merito alla scelta di materiali di qualità, alla realizzazione di un servizio di posa ad opera d’arte e sulle tendenze nel mercato delle pavimentazioni e rivestimenti.

LEGGI L'ARTICOLO

09/06/2025

G&B Fissaggi cresce ancora!

Aptus Fasteners Ltd entra a far parte di G&B Group

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2024

Architettura e design: con sistemi di chiusura smart e una gestione ottimizzata dell’edificio, è possibile ridurre il fabbisogno energetico degli uffici

I risultati della ricerca di ISEO Ultimate Access Technologies realizzata con il Politecnico di Milano dimostrano una effettiva diminuzione delle emissioni di carbonio degli edifici grazie all’utilizzo di sistemi di chiusura intelligenti

LEGGI L'ARTICOLO

16/07/2015

NUOVO LIQUIDO SIGILLANTE PER RIPARARE I PNEUMATICI

Da Intec ecco Res-Q-Tire

LEGGI L'ARTICOLO