EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/05/2020

Nasce BRICUP il trovatutto, un'app dedicata al mondo del fai da te e non solo.

Un'iniziativa della DFL l'azienda di Sala Consilina leader nel sistema della distribuzione della ferramenta nel sud Italia, nata nel solco dello sviluppo e dell'innovazione dei servizi dedicati al trade, l'app ha una funzione ponte tra il mercato al dettaglio e il consumatore finale. 

In pratica l'utente ha la possibilità di consultare sul suo device un ricco catalogo di prodotti che spaziano nel mondo del fai da te, del giardinaggio, dei casalinghi, dei colori, dell'elettricità, dell'edilizia, del riscaldamento e dell'idraulica. 

Una volta praticata la scelta del prodotto, il consumatore, attraverso il sistema di geolocalizzazione potrà raggiungere il punto vendita a lui più vicino, a volte a pochi isolati da casa sua, perfezionare l'acquisto e ritirare in tempo reale il prodotto senza dover attendere un'eventuale consegna via corriere. 

Il sistema garantisce di conoscere indirizzo e recapiti del punto vendita a cui rivolgersi per avere conferma del ritiro evitando ogni spiacevole perdita di tempo ed avendo la certezza della disponibilità del prodotto.

Scaricare l’App è semplicissimo, basta collegarsi allo store di Google Play, per chi possiede uno smartphone android o Apple store per i possessori di Iphone; BricUp è gratis per tutti.

La distribuzione tradizionale è sempre alla ricerca di nuovi e performanti sistemi in un mercato fortemente competitivo e sempre più smart, presidiato dai giganti del web. DFL è uno dei maggiori artefici dell'innovazione in questo settore coerentemente con il suo pay off che recita: l'evoluzione della specie.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/02/2010

ANIMA, SI PARLA DI EFFICIENZA ENERGETICA

In occasione dell'Assemblea Invernale di ANIMA, Federazione della Meccanica Varia e Affine, è stato affrontato tra gli altri il tema dell'efficienza energetica. A questo proposito è intervenuto l'Onorevole Andrea Fluttero, Segretario della Commissione Ambiente del Senato e Sandro Bonomi, Presidente ANIMA.

LEGGI L'ARTICOLO

03/06/2009

LA JCB CAMBIA SEDE: UN INVESTIMENTO DA 40 MILIONI DI STERLINE

Più grande, ma soprattutto tecnologicamente all’avanguardia, la nuova azienda è capace di costruire 8mila escavatrici all’anno. Punta su ricerca e qualità

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2018

EDILGRES, EDILCUOGHI E CAMPANI: SUCCESSO DI PUBBLICO AL CERSAIE 2018

L’innovativo stand a firma di Paolo Cesaretti ha fatto da sfondo alle ultime collezioni di superfici ceramiche dal design esclusivo.

LEGGI L'ARTICOLO

04/06/2014

COSÌ NASCONO LE IDROPULITRICI

Siamo stati a Winnenden, nella sede centrale di Kärcher, che comprende anche lo stabilimento dove si assemblano i modelli professionali

LEGGI L'ARTICOLO