Kaba, solution provider di riferimento nel campo dell’industria della sicurezza, amplia il portafoglio di prodotti con le innovative barriere Argus HSB che uniscono design, comodità e qualità certificata.
Oltre alla sicurezza dell’accesso, le barriere Argus HSB rispondono ai parametri che le organizzazioni – dagli Enti alle società, passando da stadi, aeroporti e banche – cercano: rapidità di passaggio di un grande numero di persone, estetica e tecnologia integrata.
Compatibili con i comuni media d’accesso, le barriere Argus sono equipaggiate di un sistema di sensori a raggi infrarossi nascosto e ben integrato nella robusta struttura in acciaio, garantendo così un passaggio controllato e sicuro degli utenti autorizzati.
La varietà dei materiali e delle rifiniture, il supporto di alloggiamenti in acciaio, i pannelli in cristallo e le pareti laterali trasparenti, consentono alle barriere di adattarsi a tutti i tipi di ambiente.
Inoltre Argus HSB è disponibile in due differenti lunghezze a seconda del sistema di sensori incorporato nella struttura e del livello di sicurezza desiderato.
Ultimo, ma non meno importante, è la garanzia dell’accesso sicuro anche ai portatori di handicap: le barriere Argus HSB sono infatti disponibili anche nella versione con varco più ampio largo 900 mm, che facilita il passaggio a tutti gli utenti mantenendo un ingombro ridotto.
Tutti i vantaggi delle barriere Argus HSB:
• Facile passaggio, anche con bagagli e borse
• Nessun contatto con i pannelli
• Alta velocità di passaggio e massima sicurezza
• Varietà di modelli e optionals
• Alto livello di accettazione da parte degli utenti
• Solido sistema base e modulari elementi di prolungamento
• Elevato flusso di passaggio
• Sicurezza di accesso per persone con handicap motori
A Marzo prende vita il nuovo salone delle tecnologie per la lavorazione del legno e componenti per l’edilizia di Rimini. Molte le adesioni.
LEGGI L'ARTICOLOL’innovazione del business passa attraverso i pilastri della digitalizzazione e della sostenibilità: ancora più supporto allo sviluppo e alle esigenze delle persone, nella visione che il benessere rappresenti il cuore della performance
LEGGI L'ARTICOLONel 2010 ritirate oltre 1,5 tonnellate dal Consorzio Ecolamp che ha superato le 2mila tonnellate dall’inizio dell’operatività
LEGGI L'ARTICOLOConsiderato l’evento di eccellenza a livello internazionale nel settore dell’edilizia, la prossima edizione del salone triennale Bauma si preannuncia con numeri da record, migliaia di espositori e una superficie espositiva di 555.000m². Monaco di Baviera 19 - 25 Aprile 2010
LEGGI L'ARTICOLO