Con il protrarsi dell’emergenza sanitaria su tutto il territorio nazionale ed in continuità con le misure preventive adottate fino ad oggi, OBI Italia ha deciso di mantenere chiusi i propri negozi anche la prossima settimana.
Senza attendere ulteriori disposizioni delle autorità, il management di OBI Italia ha preso questo provvedimento a tutela della salute di Clienti e Colleghi, con la ferma volontà di fare responsabilmente la propria parte in questo difficile momento per il nostro Paese.
Inoltre, a fronte dell’annunciato irrigidimento delle temperature nei prossimi giorni, verrà organizzato per il 23, 24 e 25 marzo un servizio di prenotazione telefonica per i Clienti che necessitassero di combustibili ad uso domestico (beni indicati nel DPCM 11 marzo 2020), con consegna in orari contingentati.
Con queste scelte OBI Italia vuole ribadire, nell’attuale situazione di emergenza, l’attenzione e la vicinanza alle Comunità in cui opera, auspicando che il suo gesto possa essere ad esempio per gli altri operatori del mercato verso l’atteso ritorno alla normalità.
Tutte le informazioni relative alla chiusura dei punti vendita OBI Italia sono disponibili sul sito web obi-italia.it.
Export idrotermosanitario a –19,8% nel 2009
LEGGI L'ARTICOLO
Pennelli Cinghiale continua ad investire su stessa, tra tradizione e innovazione. Mentre nello storico stabilimento di Cicognara, dove l’azienda è nata, e dove ancora ci sono maestranze che sann...
LEGGI L'ARTICOLO
Compatta fuori, evoluta dentro, la stufa che arreda con stile
LEGGI L'ARTICOLO
Finalmente una soluzione davvero “a portata di mano”; un prodotto interamente Made in Italy pensato, realizzato e distribuito nei migliori negozi di ferramenta, e non solo, grazie al quale semplificare il più reiterato dei gesti quotidiani
LEGGI L'ARTICOLO