Attenta da sempre alle esigenze dei professionisti e appassionati del fai da te, Valex amplia la piattaforma OneAll, la gamma multifunzionale di prodotti che condividono la stessa batteria da 18 V, con una nuova offerta per la parte degli elettroutensili. Le novità introdotte all’interno della linea sono la levigatrice rotorbitale M-LR 18, il verniciatore spray M-PS 18 e la lucidatrice auto M-LA 18. Tre prodotti che uniscono la potenza, la leggerezza e il concetto di versatilità tipici della linea OneAll.
Levigatrice rotorbitale a batteria M-LR 18
M-LR 18 è la nuova levigatrice rotorbitale dall’azione combinata orbitale e rotatoria che permette di levigare superfici in legno sia piane che ondulate in maniera facile ed efficiente. M-LR 18 garantisce ottimi risultati su piani dalla struttura ruvida e irregolare grazie al platorello dal diametro di 125 mm, con sistema di fissaggio in velcro. Inoltre, la potenza di questo strumento (velocità di 12000 giri al minuto) permette all’utente di lavorare in modo veloce, continuativo e senza affaticarsi.
Verniciatore spray a batteria M-PS 18
M-PS 18 è il nuovo verniciatore spray che permette di verniciare pareti e superfici offrendo una finitura liscia e uniforme in modo pratico e veloce. M-PS 18 è fornito di 3 ugelli dal diametro di 1,5 – 1, 8 – 2 e 2 ed ha una capacità del serbatoio di un 1 litro assicurando un’operatività di lunga durata. Con portata del colore regolabile, questo prodotto è in grado di spruzzare la vernice con un flusso massimo di 0,6l/min.
Lucidatrice auto a batteria M-LA 18
Ergonomica, versatile e semplice da utilizzare, M-LA 18 è la nuova lucidatrice con eccentricità di 9,8 mm che garantisce una lucidatura della carrozzeria veloce ed efficiente. Leggero e maneggevole, questo strumento funziona con una batteria al litio da 18V che permette la rotazione del platorello (150 mm di diametro) attorno ai 3850 giri al minuto a vuoto. Massimo comfort d’uso e sicurezza sono garantiti dal fissaggio elastico della cuffia in lana e tela e dall’interruttore contro l’accensione accidentale.
Beta Utensili, nella promozione Beta Action 2020, presenta i nuovi paranchi manuali 8143, 8146 e 8146C, appartenenti alla gamma di accessori per funi e per il sollevamento Robur.
LEGGI L'ARTICOLO
Saint-Gobain, leader nell’edilizia sostenibile e nella progettazione, produzione e distribuzione di materiali e soluzioni pensati per il benessere di ciascuno e per il futuro di tutti, è tra le ...
LEGGI L'ARTICOLO
All’interno della propria sede di Egna, Würth Italia ha installato una mattonella capace di produrre energia ogni giorno
LEGGI L'ARTICOLO
Ecco ridefinito il concetto di punto luce con una serie di soluzioni innovative, in particolare per le pareti in cartongesso e tramezze leggere
LEGGI L'ARTICOLO