Attenta da sempre alle esigenze dei professionisti e appassionati del fai da te, Valex amplia la piattaforma OneAll, la gamma multifunzionale di prodotti che condividono la stessa batteria da 18 V, con una nuova offerta per la parte degli elettroutensili. Le novità introdotte all’interno della linea sono la levigatrice rotorbitale M-LR 18, il verniciatore spray M-PS 18 e la lucidatrice auto M-LA 18. Tre prodotti che uniscono la potenza, la leggerezza e il concetto di versatilità tipici della linea OneAll.
Levigatrice rotorbitale a batteria M-LR 18
M-LR 18 è la nuova levigatrice rotorbitale dall’azione combinata orbitale e rotatoria che permette di levigare superfici in legno sia piane che ondulate in maniera facile ed efficiente. M-LR 18 garantisce ottimi risultati su piani dalla struttura ruvida e irregolare grazie al platorello dal diametro di 125 mm, con sistema di fissaggio in velcro. Inoltre, la potenza di questo strumento (velocità di 12000 giri al minuto) permette all’utente di lavorare in modo veloce, continuativo e senza affaticarsi.
Verniciatore spray a batteria M-PS 18
M-PS 18 è il nuovo verniciatore spray che permette di verniciare pareti e superfici offrendo una finitura liscia e uniforme in modo pratico e veloce. M-PS 18 è fornito di 3 ugelli dal diametro di 1,5 – 1, 8 – 2 e 2 ed ha una capacità del serbatoio di un 1 litro assicurando un’operatività di lunga durata. Con portata del colore regolabile, questo prodotto è in grado di spruzzare la vernice con un flusso massimo di 0,6l/min.
Lucidatrice auto a batteria M-LA 18
Ergonomica, versatile e semplice da utilizzare, M-LA 18 è la nuova lucidatrice con eccentricità di 9,8 mm che garantisce una lucidatura della carrozzeria veloce ed efficiente. Leggero e maneggevole, questo strumento funziona con una batteria al litio da 18V che permette la rotazione del platorello (150 mm di diametro) attorno ai 3850 giri al minuto a vuoto. Massimo comfort d’uso e sicurezza sono garantiti dal fissaggio elastico della cuffia in lana e tela e dall’interruttore contro l’accensione accidentale.
Prestazioni ai vertici della categoria, massimo comfort per l’operatore e lunga autonomia di lavoro costituiscono i tratti distintivi dei nuovi atomizzatori Efco AT 900 e Oleo-Mac MB 90
LEGGI L'ARTICOLOPer la prima volta un dossier dedicato al bricolage che esplora un comparto del Non Food attraverso un censimento dei punti vendita per localizzazione geografica e metri quadri di vendita.
LEGGI L'ARTICOLO
Fontana Forni, tra le aziende leader nella produzione di forni e barbecue per la cottura professionale da
oltre 60 anni, ha ampliato la collezione barbecue con 7 inediti prodotti
Secondo player nelle finestre da tetto, FAKRO tutela edifici e persone con la nuova finestra FSP progettata per una efficiente evacuazione dei fumi e del calore prodotti in caso di incendio
LEGGI L'ARTICOLO