Mobil Plastic, storica azienda pavese di stampaggio di materie plastiche tra i leader del proprio settore, collabora da anni con PRS, un’importante realtà olandese che si occupa di recupero e riutilizzo pallet in legno.
PRS lavora con l’obiettivo di gestire ed incrementare una rete sostenibile di produttori, convertitori, trasportatori, depositi, commercianti e distributori rispettosi dell’ambiente. Mobil Plastic si è, quindi, inserita in un efficiente sistema restituendo i pallet utilizzati nella propria produzione all’Azienda olandese che li raccoglie, se necessario li ripara, e li fornisce poi al cliente successivo.
Come riconoscimento per questa collaborazione attiva e sentita, ormai pluriennale, e come certificazione ufficiale per gli sforzi nel rendere la propria attività e il mondo più sostenibile, PRS ha conferito a Mobil Plastic la PRS Green Label, un importante traguardo che ben descrive la filosofia dell’Azienda pavese.
Un incontro ironico e divertente a Marina di Carrara con la bellissima Miss Cazzuola
LEGGI L'ARTICOLOSTANLEY è un brand apprezzato a livello mondiale, da oltre 175 anni, per la qualità e le performance dei suoi utensili manuali come coltelli, lame, livelle, ecc… Negli ultimi sette anni,...
LEGGI L'ARTICOLOFratelli Vitale si dimostra, ancora una volta, un’azienda attenta alle esigenze dei rivenditori. Un partner ideale che opera da più di 40 anni conosce bene l'importanza dell'organizz...
LEGGI L'ARTICOLOIl commercio elettronico continua a far parlare di se, e questa volta sceglie di farlo attraverso i seminari di SMAU, che si terrà il 24 e 25 marzo presso la fiera di ROMA, nella sua prima edizione capitolina.
LEGGI L'ARTICOLO