EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/10/2019

MOBIL PLASTIC E PRS PER UN FUTURO GREEN

Da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente e impegnata in iniziative che possano contribuire a migliorarne la qualità, Mobil Plastic ha ricevuto la PRS Green Label come riconoscimento del suo impegno nello sviluppo sostenibile.

Mobil Plastic, storica azienda pavese di stampaggio di materie plastiche tra i leader del proprio settore, collabora da anni con PRS, un’importante realtà olandese che si occupa di recupero e riutilizzo pallet in legno.

PRS lavora con l’obiettivo di gestire ed incrementare una rete sostenibile di produttori, convertitori, trasportatori, depositi, commercianti e distributori rispettosi dell’ambiente. Mobil Plastic si è, quindi, inserita in un efficiente sistema restituendo i pallet utilizzati nella propria produzione all’Azienda olandese che li raccoglie, se necessario li ripara, e li fornisce poi al cliente successivo.

Come riconoscimento per questa collaborazione attiva e sentita, ormai pluriennale, e come certificazione ufficiale per gli sforzi nel rendere la propria attività e il mondo più sostenibile, PRS ha conferito a Mobil Plastic la PRS Green Label, un importante traguardo che ben descrive la filosofia dell’Azienda pavese.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/11/2013

PREMIO PER L’ECCELLENZA ACCADEMICA KLAUS FISCHER - 1A EDIZIONE

Il Prof. Klaus Fischer ha premiato il 5 novembre 2013 i 3 vincitori.

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2013

IL VALORE DELLA PRECISIONE

Riflettori puntati sui cuscinetti tecnologicamente avanzatissimi

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2009

E' IL BRICOLAGE IL COMPARTO PIU' DINAMICO

Il 2008 registra un calo del 2,9% dei consumi di prodotti non alimentari.
È quanto emerge dai risultati dell’Osservatorio Non Food di Indicod-Ecr.
La crisi è più sentita nell’elettronica di consumo (-9,2%) e nell’ottica (-8,2%), mentre il bricolage (+2,5%) si rivela il comparto più dinamico

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2011

WD-40 SPONSORIZZA LA STORICA MILLE MIGLIA

nella top-100 della Mille Miglia, con la Porsche di Gian Paolo Stoppini.

LEGGI L'ARTICOLO