Mobil Plastic, storica azienda pavese di stampaggio di materie plastiche tra i leader del proprio settore, collabora da anni con PRS, un’importante realtà olandese che si occupa di recupero e riutilizzo pallet in legno.
PRS lavora con l’obiettivo di gestire ed incrementare una rete sostenibile di produttori, convertitori, trasportatori, depositi, commercianti e distributori rispettosi dell’ambiente. Mobil Plastic si è, quindi, inserita in un efficiente sistema restituendo i pallet utilizzati nella propria produzione all’Azienda olandese che li raccoglie, se necessario li ripara, e li fornisce poi al cliente successivo.
Come riconoscimento per questa collaborazione attiva e sentita, ormai pluriennale, e come certificazione ufficiale per gli sforzi nel rendere la propria attività e il mondo più sostenibile, PRS ha conferito a Mobil Plastic la PRS Green Label, un importante traguardo che ben descrive la filosofia dell’Azienda pavese.
Gli agenti sono stati formati anche sotto l'aspetto tecnico
LEGGI L'ARTICOLODal 3 dicembre un nuovo punto vendita per tutte le esigenze
LEGGI L'ARTICOLOLa rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico -Bologna dal 24 al 28 maggio-, presenta il calendario degli eventi e degli incontri dell’area di confronto e dibattito sulle tematiche più attuali del post-vendita auto motive
LEGGI L'ARTICOLOIl fiore all'occhiello della gamma Mocap è X-Treme Tape, un nastro non adesivo per riparazioni rapide, che è efficace da -50°C fino a + 260°C
LEGGI L'ARTICOLO