EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/10/2019

CISA e Nuki insieme per una home living experience sempre più smart e connessa.

Grazie all’accordo tra CISA e l’emergente startup austriaca, i proprietari di casa potranno disporre di nuove e innovative soluzioni per rendere sicura la propria dimora e al tempo stesso garantirne il facile accesso a familiari, amici e fornitori di servizi.

Leader di mercato in Italia per la fornitura di cilindri e serrature per tutte le tipologie di porte e infissi, CISA (gruppo Allegion) ha dato il via all’integrazione dei propri prodotti e servizi con Nuki Gmbh, che permetterà ai suoi clienti di beneficiare dei vantaggi del sistema di accesso elettronico senza chiave e del controllo da remoto degli ingressi. A seguito dell’alleanza di Allegion plc (NYSE: ALLE) con Nuki, CISA collaborerà con il leader europeo in sistemi di accesso integrato retrofit per consentire ai propri clienti di vivere una smart home experience completamente connessa. Installando l’innovativo sistema Nuki, basterà il proprio smartphone con connettività Bluetooth per fare aprire automaticamente la porta da vicino o da remoto.

Con oltre 100 anni di esperienza, CISA è sinonimo di sicurezza e affidabilità e, grazie all’alleanza strategica con Nuki, ha portato la sicurezza domestica a nuovi livelli, unendo la sua expertise di prodotto con nuove tecnologie che esaltano la home living experience. Un partner affidabile per proprietari, architetti, designer e costruttori, con una forte presenza sul mercato, CISA fornirà consigli, assistenza e servizi post-vendita attraverso il suo network di locksmith selezionati e specialisti in sicurezza.

Fondata in Austria nel 2014, Nuki è leader di mercato delle serrature Smart Lock retrofit che si possono montare in tutta facilità e in pochi minuti su cilindri e chiavi già esistenti. Compatibili con tutti gli attuali cilindri a profilo europeo, il Nuki Smart Lock è controllato da smartphone, Nuki Fob e dagli assistenti vocali Smart Home (supporta Amazon Alexa, Google Assistant, Apple HomeKit). Usato insieme al Nuki Bridge, permette il controllo della casa da remoto. E combinato con il Nuki Box permette a persone in complessi residenziali multifamiliari di aprire sia il portone principale sia la porta di casa senza bisogno di chiavi.

Grazie alla collaborazione con Nuki, CISA può offrire soluzioni ancora più valide e vantaggiose, e dare ai propri clienti la comodità di gestire facilmente gli accessi in qualunque situazione e contesto: abitazioni private, uffici e strutture ricettive.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/05/2015

NUOVO LOOK PER MY CAR

Rinnovati il logo e la gamma

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2014

CERE PER RIPARARE LA CARROZZERIA

Color Magic Plus di Lampa maschera graffi, aloni e scalfiture

LEGGI L'ARTICOLO

06/02/2009

SPECIALE MADE EXPO: I CONVEGNI DI SABATO

Vi segnaliamo i Convegni che si terranno domani, sabato 7 Febbraio nella giornata conclusiva di Made Expo.

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2017

CERAMICHE PIEMME PREMIATA PER LA SOSTENIBILITA’

Ceramiche Piemme -storico marchio di pavimenti e rivestimenti ceramici del distretto modenese- è tra le aziende vincitrici del “Bando CONAI per la prevenzione – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi” che premia le soluzioni di packaging più innovative e ecosostenibili sul mercato nel biennio 2015-2016

LEGGI L'ARTICOLO