EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/10/2019

Nuove levigatrici roto-orbitali Bosch Professional.

Asportazione rapida con un'elevata qualità delle superfici.

  • Lavoro rapido: funzione di trascinamento forzato per una rapidità di asportazione tre volte più veloce
  • Massimo controllo: nuova struttura con impugnatura a pomolo ergonomica e circonferenza di presa snella
  • Presenza ridotta di polvere: platorello multiforo e abrasivi a rete per una netta riduzione della polvere

Bosch espande la gamma con due nuove levigatrici roto-orbitali:
i modelli GET 55-125 Professional e GET 75-150 Professional. Entrambe sono dotate di un motore potente, rispettivamente da 550 e 750 Watt, che consente di eseguire un'asportazione rapida con un'elevata qualità delle superfici. Inoltre è possibile passare con un semplice clic dalla levigatura fine a quella di sgrosso, o alla lucidatura fine, con funzione di trascinamento forzato – riuscendo così a eseguire l'asportazione con una rapidità tre volte superiore.

Un ulteriore vantaggio è la maggiore maneggevolezza, grazie al design strutturale ottimizzato: la GET 55-125 Professional e la GET 75-150 Professional sono guidabili in modo flessibile e comodo in ogni posizione e per qualsiasi utilizzo, grazie all’impugnatura a pomolo dalla forma ergonomica con rivestimento soft grip e alla circonferenza della presa snella. In questo modo, gli artigiani che lavorano il legno e gli imbianchini/verniciatori (di veicoli) riescono ad ottenere i migliori risultati nelle operazioni di lucidatura. Se si devono lavorare superfici più piccole, convesse o concave, si consiglia la GET 55-125 Professional con platorello dal diametro di 125 millimetri. La GET 75-150 Professional con platorello da 150 mm è particolarmente adatta alle grandi superfici. Entrambi i modelli offrono sei stadi di velocità preimpostabili e sono quindi idonee alla lavorazione di diverse superfici.

 

Lavoro efficiente e praticamente senza polvere grazie al platorello multiforo e agli abrasivi a rete

La GET 55-125 Professional e la GET 75-150 Professional consentono ai professionisti di lavorare in maniera efficiente e con una presenza di polvere ridotta: ciò è possibile grazie al platorello multiforo e agli abrasivi a rete M480 Net, entrambi inclusi nella confezione. Rispetto ai soliti platorelli standard da sei-otto fori, quello multiforo consente una migliore aspirazione della polvere, ed è inoltre compatibile con tutti gli abrasivi comuni, perché è adatto a tutte le piastre forate. Anche i fogli abrasivi a rete M480 Net contribuiscono all'aspirazione capillare della polvere, grazie alla struttura a rete aperta. Vengono così minimizzati gli intasamenti a causa dei residui, nonché la presenza di polvere sul pezzo in lavorazione o dell'ambiente circostante. Allo stesso tempo, si prolunga la durata utile dell'abrasivo ed è garantita una maggiore asportazione.

La soluzione proposta da questo sistema rispetta la salute, fa risparmiare tempo agli artigiani per la pulizia del posto di lavoro e migliora anche la qualità delle superfici: le particelle di polvere, che rimarrebbero sul pezzo in lavorazione e potrebbero graffiarlo, vengono efficientemente aspirate.

Come ulteriori elementi in dotazione alla levigatrice roto-orbitale vengono offerti un bocchettone antistatico di aspirazione, grazie al quale è possibile collegare in tutta semplicità un dispositivo di aspirazione, un'impugnatura supplementare per l'uso su ambo i lati, e anche una ghiera di protezione rimovibile in grado di proteggere il platorello e il pezzo durante i lavori in prossimità dei bordi.

La levigatrice roto-orbitale GET 55-125 Professional e la GET 75-150 Professional sono già disponibili. Il sistema Bosch comprende anche accessori come platorelli morbidi e duri, tamponi lucidanti e adattatori Click & Clean per il collegamento di un dispositivo di aspirazione polvere.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/12/2015

BRICO IO: 2015 DA RECORD

CON LE TRE NUOVE APERTURE E I TRE REMODELING AL NUOVO FORMAT DELLA PRIMA DECADE DI DICEMBRE, SALGONO A 32 GLI INTERVENTI D’ESPANSIONE E AGGIORNAMENTO DELLA RETE DI VENDITA

LEGGI L'ARTICOLO

09/05/2013

COSÌ AGEVOLIAMO LA VENDITA A LIBERO SERVIZIO

OrecaNew è un'azienda che aiuta il punto vendita negli affari non solo selezionando i prodotti, ma studiando anche soluzioni espositive e packaging ad hoc

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2008

CAMPAGNE AGGRESSIVE PER AIUTARE IL SELL-OUT

Colloquio con Guido Frascadore, Responsabile Vendite Italia di Casals per conoscere prospettive di mercato ed obiettivi dell'azienda di elettroutensili

LEGGI L'ARTICOLO

06/10/2011

PIU' EFFICIENZA CON LA FIBRA DI BASALTO

Sostituendo l'acciaio con la fibra di basalto nel calcestruzzo armato si potrebbe ottenere un buon risparmio energetico.

LEGGI L'ARTICOLO