EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/05/2012

MIGLIOR INNOVAZIONE PER LE CALZATURE DPI

Al SATRA 2012 il modello JALINTREPID di JALLATTE ha ottenuto il riconoscimento di prodotto “altamente raccomandato”

L’evento internazionale dei “Professional Clothing Awards” – premi riservati al settore dell’abbigliamento da lavoro professionale – si è svolto lo scorso 17 aprile alla Ricoh Arena di Coventry (Inghilterra).
Oltre 120 invitati provenienti da 15 paesi sono stati ospiti dell’evento che nel Regno Unito è l’unico ad essere esclusivamente dedicato all’industria dell’abbigliamento professionale.
I premi erano divisi in tre sezioni, dedicate ai Managers d’Impresa, ai Fornitori e alle Innovazioni nel settore DPI, questa terza categoria espressamente istituita dal SATRA, un centro tecnologico di prestigio mondiale, specializzato nella ricerca, sviluppo e test di un ampio portafoglio di prodotti.
JAL Group è particolarmente orgogliosa di ricevere il premio “highly recommended” (altamente raccomandato) attribuito al marchio Jallatte per lo sviluppo e realizzazione del modello JALINTREPID.

JALLATTE J-SPACE HYBRID: stabilità e sicurezza su terreni ghiacciati !
E' con questo spirito che JALLATTE ha progettato e realizzato il modello J-Space Hybrid JALINTREPID, la speciale calzatura di sicurezza che garantisce stabilità e protezione, anche su terreni innevati o ghiacciati.
Il dispositivo J-Space Hybrid Spike System è perfettamente adeguato a qualsiasi condizione climatica. In inverno, la robusta suola in gomma antiscivolo si combina al rivoluzionario sistema JS Hybrid Spike System, che permette di camminare in maniera stabile anche su superfici ghiacciate o innevate. Il sistema è integrato nella suola: è sufficiente ruotare il meccanismo per esporre verso il terreno robusti ramponi in metallo, che agevolano la presa sulla neve o sul ghiaccio, allontanando il rischio di scivolamento. Quando l’utilizzo dei ramponi non è più necessario, è sufficiente ripetere l’operazione e riportare il meccanismo in posizione neutra.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/05/2024

LE RONDELLE IN PLASTICA DI PANOZZO

Le rondelle in plastica sono la scelta ideale per realizzare con facilità e sicurezza ogni tipo di lavoro professionale o “fai da te”. Standard, morbide, di finitura o isolamento…la scelta è ampia e,...

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2014

PAVAN: QUALITÀ ARTIGIANALE, SPIRITO INDUSTRIALE

Realizzati interamente in Italia, gli attrezzi a marchio Ancora, prodotti dalla Pavan Ernesto & Figli, sono molto apprezzati anche all’estero

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2015

IL VINTAGE DI OSRAM

OSRAM presenta la gamma LED Retrofit: il vintage che rivive in chiave LED

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2009

ACCIAI INOSSIDABILI: NORMATIVE, DIRETTIVE, LEGISLAZIONI

Incontro organizzato da: CENTRO INOX
Associazione italiana per lo sviluppo degli acciai inossidabili
e da: UNSIDER Ente Italiano di Unificazione Siderurgica. Milano, mercoled' 18 Novembre 2009

LEGGI L'ARTICOLO