Migliore controllo e massima sicurezza durante le operazioni di taglio con la nuova Mini Sega Circolare BES510-QS di BLACK+DECKER. E’ l’unica al mondo fornita di una doppia impugnatura gommata che garantisce una presa sicura e confortevole in tutte le applicazioni di fai da te.
E poi il suo potente motore da 400W con 3600 giri/min assicura prestazioni di taglio versatili attraverso legno, metallo e plastica. Più comoda e facile da usare rispetto ai modelli simili, grazie alle dimensioni compatte, all’impugnatura sottile e al controllo del grilletto più semplice.
Inoltre, praticità e sicurezza in uso sono garantite dalla guardia in metallo, dalla regolazione facile e veloce della guida di profondità, per tagli fino a 27mm, e dal blocco del mandrino che consente di cambiare facilmente e rapidamente le lame.
In più, la possibilità di collegare la Mini Sega Circolare ad un aspiratore, permette di lavorare in maniera pulita ed ordinata senza spargimento di trucioli e scarti di lavorazione.
Infine, la Mini Sega Circolare ha in dotazione due lame di alta qualità da 85mm per tagliare facilmente svariati materiali: la Lama A7525-XJ TCT 24 denti per il legno e la Lama A7526-XJ 44 denti per legno/metalli/PVC, la guida parallela e la chiave esagonale a brugola.
La Mini Sega Circolare BES510-QS di BLACK+DECKER è l'ideale per dare vita ai tuoi progetti!
Mini Sega Circolare BES510-QS
SUN, il SALONE INTERNAZIONALE DELL’ESTERNO, Progettazione, Arredamento, Accessori sbarca negli Emirati con SUN DUBAI, una nuova, esclusiva e unica opportunità di business, portando l’Italian Style nel Middle East.
LEGGI L'ARTICOLONegli ultimi 2 anni l’interesse delle aziende italiane per il mercato marocchino è sensibilmente aumentato, essendo numerose le prospettive di investimento e di partnership con le società marocchine. La presenza di imprese italiane e miste, circa 300, è in crescita anche grazie alle opportunità offerte dalla creazione della Free Trade Zone di Tangeri, a ridosso dello stretto di Gibilterra.
LEGGI L'ARTICOLOE’ positivo il bilancio 2010 dell’industria italiana costruttrice di beni strumentali. Dopo un 2009 da dimenticare, tornano a crescere tutti i principali indicatori economici del settore rappresentato da FEDERMACCHINE, la federazione delle aziende del comparto.
LEGGI L'ARTICOLOUna recente ricerca Eurisko commissionata da Stile21 evidenzia come gli italiani associno il benessere abitativo al materiale da costruzione, in particolare al legno.
LEGGI L'ARTICOLO