EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/06/2019

La porta d’ingresso Thermo65 è tra i protagonisti della campagna promozionale Hörmann 2019.

Caratterizzata da elevate perfomances in termini di coibentazione termica e sicurezza, Thermo65 valorizza l’estetica dello spazio ingresso.

All’interno della nuova campagna promozionale Hörmann – iniziativa di successo che l’azienda leader mondiale nel mercato delle chiusure propone ormai da svariati anni – vi è la porta d'ingresso in acciaio/alluminio Thermo65.

Proposta in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm, questa chiusura ha una gradevole personalità estetica: contraddistinta da un appeal versatile, è infatti presentata in sei motivi, quattro colori (bianco traffico, grigio antracite, marrone terra e antracite metallic) e tre finiture pellicolate Decograin (Golden Oak, Dark Oak e Night Oak) sul lato interno ed esterno.

Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm), di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione e di un profilo continuo antiscardinamento, Thermo65 garantisce un‘elevata coibentazione termica (0,87 W/(m²xK) ) e un buon livello di sicurezza. Di serie, il portoncino dispone infatti di equipaggiamento di sicurezza certificata RC 2, in grado di assicurare una resistenza ad un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.

In campagna ad un prezzo promozionale a partire da 1369 euro*, Thermo65 è disponibile, su richiesta e con sovrapprezzo, anche con elementi laterali, sopraluce o serrature automatiche.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/06/2008

BRICO IO APRE A CATANZARO

Mercoledì 21 maggio la rete di vendita affiliata di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) ha raggiunto le 97 unità Brico Io. Ha aperto infatti al pubblico a Catanzaro, in via Lucrezia della Valle 18, un nuo...

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2019

E’ online la nuova versione del “Programma per Progettisti” Hörmann.

Sempre più dettagliato ed intuitivo, il “Programma per Progettisti” presenta oggi i modelli BIM relativamente a una ricca selezione di prodotti.

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2017

SARATOGA: NUOVA LINEA “MEN AT WORK”

Nasce la nuova gamma di Calzature di Sicurezza Saratoga, realizzata grazie alla pluriennale esperienza dell’azienda nel mercato della ferramenta e del professionale

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2014

COLLABORAZIONE STANLEY BLACK&DECKER - ERP

Tale piattaforma gestirà il fine vita di elettroutensili e batterie

LEGGI L'ARTICOLO