EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/06/2019

La porta d’ingresso Thermo65 è tra i protagonisti della campagna promozionale Hörmann 2019.

Caratterizzata da elevate perfomances in termini di coibentazione termica e sicurezza, Thermo65 valorizza l’estetica dello spazio ingresso.

All’interno della nuova campagna promozionale Hörmann – iniziativa di successo che l’azienda leader mondiale nel mercato delle chiusure propone ormai da svariati anni – vi è la porta d'ingresso in acciaio/alluminio Thermo65.

Proposta in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm, questa chiusura ha una gradevole personalità estetica: contraddistinta da un appeal versatile, è infatti presentata in sei motivi, quattro colori (bianco traffico, grigio antracite, marrone terra e antracite metallic) e tre finiture pellicolate Decograin (Golden Oak, Dark Oak e Night Oak) sul lato interno ed esterno.

Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm), di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione e di un profilo continuo antiscardinamento, Thermo65 garantisce un‘elevata coibentazione termica (0,87 W/(m²xK) ) e un buon livello di sicurezza. Di serie, il portoncino dispone infatti di equipaggiamento di sicurezza certificata RC 2, in grado di assicurare una resistenza ad un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.

In campagna ad un prezzo promozionale a partire da 1369 euro*, Thermo65 è disponibile, su richiesta e con sovrapprezzo, anche con elementi laterali, sopraluce o serrature automatiche.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/09/2020

Scaffsystem e Knauf presentano Mechano Steel Frame, innovativo sistema per l’edilizia leggera.

Le due aziende leader di mercato instaurano una partnership di valore per lo sviluppo di tecnologie costruttive sempre più leggere e modulari.

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2015

ALLEGRI TERMOVENTILATORI

Olimpia Splendid presenta la linea Calore&Colore

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2013

ALLA BIFFIGNANDI LA DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI BONA

L'accordo è successivo a quello tra l'azienda svedese e la Kunzle&Tasin

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2016

CIHRF - Consortium for Imports of Hot-Rolled Coils

Il Consorzio che raggruppa e rappresenta numerosi trasformatori, distributori e utilizzatori europei di coils a caldo scende in campo contro le misure antidumping allo studio della Commissione Europea nei confronti di Russia, Ucraina, Brasile, Serbia e Iran

LEGGI L'ARTICOLO