EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/10/2012

MAGIGAS THUNDER 102 RON METTE LE ALI

Ad Adria vittorie per il pilota della S.S. Racing Team-Petri Corse e la coppia della Bonaldi Motorsport Federico De Nora-Paolo Montin

Grazie a questa benzina, Stefano Sala e Federico De Nora-Paolo Montin dominano la sesta prova della Targa Tricolore Porsche.

La sesta tappa della Targa Tricolore Porsche in programma sul circuito di Adria e corsa con le benzine Magigas si è conclusa con due gare spettacolari e incerte fino al traguardo. AStefano Pezzucchi ha vinto con una prova d'anticipo il Trofeo GT3 Cup, succedendo nell'albo d'oro ad Angelo Rogari, che a sua volta vinse il titolo 2011 proprio ad Adria. La vittoria di gara è stata appannaggio di Stefano Sala (S.S. Racing Team) che s'aggiudica, così, il primo successo nella Targa Tricolore Porsche.

Nella GT Open Cup la vittoria di Federico De Nora-Paolo Montin (Bonaldi Motorsport) fa il paio con laconquista del titolo in classe GT3 r07 della coppia veneta Alberto Caneva-Alberto Fracasso (Bonaldi Motorsport), che suggellano così un sodalizio sportivo nato nel 2006.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/04/2009

BANDITI I TERMOMETRI AL MERCURIO

Una norma UNI mette fuori legge i vecchi strumenti per misurare la “febbre”

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2018

Wierer per il Centro Polifunzionale di Amatrice

È stato inaugurato ad Amatrice il nuovo Centro Polifunzionale, un luogo dedicato ai suoi abitanti e al loro futuro.   Il progetto nasce dalla volontà di Enrico...

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2014

FISCHER PREMIA L'ECCELLENZA ACCADEMICA

Tre i riconoscimenti messi in palio

LEGGI L'ARTICOLO

01/07/2019

Sfida a 85 metri di altezza.

Con il sistema X-LOCK Bosch Professional si risparmia tempo prezioso durante la costruzione del ponte Filstal.

LEGGI L'ARTICOLO