Grazie a questa benzina, Stefano Sala e Federico De Nora-Paolo Montin dominano la sesta prova della Targa Tricolore Porsche.
La sesta tappa della Targa Tricolore Porsche in programma sul circuito di Adria e corsa con le benzine Magigas si è conclusa con due gare spettacolari e incerte fino al traguardo. AStefano Pezzucchi ha vinto con una prova d'anticipo il Trofeo GT3 Cup, succedendo nell'albo d'oro ad Angelo Rogari, che a sua volta vinse il titolo 2011 proprio ad Adria. La vittoria di gara è stata appannaggio di Stefano Sala (S.S. Racing Team) che s'aggiudica, così, il primo successo nella Targa Tricolore Porsche.
Nella GT Open Cup la vittoria di Federico De Nora-Paolo Montin (Bonaldi Motorsport) fa il paio con laconquista del titolo in classe GT3 r07 della coppia veneta Alberto Caneva-Alberto Fracasso (Bonaldi Motorsport), che suggellano così un sodalizio sportivo nato nel 2006.
LIM di pba rappresenta il prolungamento della mano
LEGGI L'ARTICOLO
Si svolgerà dall'11 al 13 settembre la 57ma edizione di Flormart/Miflor, Salone Internazionale di Florovivaismo e Giardinaggio con cadenza semestrale. La rassegna, per la quale sono previsti circa 1200 esposit...
LEGGI L'ARTICOLO
Disponibile sia nella versione alta che bassa, e ricca di dettagli importanti come le cuciture rinforzate e gli inserti ad alta visibilità, Raving Reload è la nuova linea di calzature da lavoro Dike proget...
LEGGI L'ARTICOLO
Alle imprese che hanno implementato un Sistema di Gestione della Sicurezza, l´INAIL concede una riduzione del premio assicurativo.