EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/01/2025

Nuove prese USB MatixGO di BTicino, per una ricarica smart e senza ingombri in ufficio

Con il catalogo rinnovato, sono arrivati i nuovi accessori MatixGO per l’ufficio, che si contraddistinguono per funzionalità e affidabilità. Continua ad arricchirsi la gamma BTicino dedicata agli spazi lavorativi, in grado di adattarsi ad ogni contesto ed esigenza.

BTicino, brand italiano leader nella Smart Home e nelle infrastrutture elettriche, amplia la gamma di prodotti e accessori dedicati agli uffici e alle postazioni da lavoro con i nuovi caricatori USB MatixGO da 63 W a due porte.

MatixGO si conferma la linea targata BTicino in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipologia installativa, per una gestione completa di tutte le funzioni dell’impianto elettrico anche in ambienti diversi dalla casa privata.

Le prese vengono lanciate sul mercato in occasione dell’uscita del nuovo catalogo MatixGO, che si arricchisce di prodotti e funzionalità rinnovate per l’installatore ma anche in modo da rispondere alle esigenze del consumatore finale.

La novità delle nuove prese consiste nella possibilità di ricarica di dispositivi elettronici quali laptop, smartphone, tablet e powerbank senza il bisogno del trasformatore: si collega semplicemente il cavo USB alla presa e la ricarica avviene senza l’utilizzo di dispositivi ulteriori, con facilità e senza ingombri, risultando inoltre molto più potente di una ricarica tramite USB tradizionale. Il prodotto è disponibile nella versione bianca o grigia.

Oltre alle novità MatixGO, BTicino presenta un’ampia gamma di prodotti adatti agli uffici, in grado di offrire un’integrazione sia dal punto di vista estetico che di funzionalità.

Uno dei prodotti più venduti sono sicuramente le multiprese BTicino, disponibili in 9 versioni con prestazioni e accessori differenti, sono in grado di rispondere a tutti i bisogni di chi lavora alla scrivania. In particolare, il modello Stardesk è disponibile nelle varianti color bianco e nero, ed è dotato di due prese USB, di cui una con tecnologia Quick Charge per una ricarica il 75% più veloce.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/05/2010

UN DECISO OTTIMISMO EMERGE DA XYLEXPO 2010

Ci sono chiari segnali che la forte stagione di crisi che ha sconvolto anche il settore delle tecnologie per la lavorazione del legno sta volgendo al termine. E’ quanto emerso in occasione dell’ultima edizi...

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2015

SCARPONI DA MOTOSEGA E MANICOTTI ANTITAGLIO

Sabart presenta due novità della linea a brand Oregon

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2022

Scuole sicure e aperte per tutti con Assa Abloy

Il tema della sicurezza degli ambienti in ambito educativo, portato all’attenzione dell’opinione pubblica dalla pandemia, è legato al rispetto delle norme anti-Covid 19, ma anche ad access...

LEGGI L'ARTICOLO

07/08/2017

LA NUOVA CENTRALE ANTIFURTO FILARE

Il dispositivo sviluppato da Ave è in grado di gestire due aree di allarme, è dotato di tastiera a LED ed integra un combinatore GSM che permette il controllo da remoto mediante SMS ed APP

LEGGI L'ARTICOLO