Uno strumento pratico e leggero da utilizzare, progettato per levigare muri sia interni che esterni e soffitti in maniera rapida ed efficiente.
LM710 garantisce ottimi risultati su medie e ampie superfici dalla struttura ruvida e irregolare: il grande platorello dal diametro di 215 mm, con sistema di fissaggio in velcro, consente infatti di lisciare in modo rapido le pareti e può essere rinforzato ulteriormente con disco abrasivo da 225 mm. Inoltre, lo snodo sferico della testa abrasiva ne consente un movimento completo senza restrizioni.
La levigatrice per muro di Valex è un mix di robustezza, versatilità e praticità. È dotata di motore da 710 W con una velocità variabile di 800-1700 giri al minuto: la sua potenza e l’innovativa posizione sul fondo rendono questo strumento ancora più bilanciato e facile da gestire permettendo all’utente di lavorare in modo continuativo e senza affaticarsi. LM710 è anche progettata per intervenire sulle superfici più difficili da raggiungere: la lunghezza totale di 152 cm consente infatti di operare sul soffitto senza alcun sforzo, mentre il design dell’impugnatura assicura un’ottima ergonomia dello strumento, oltre ad evitare che il cavo interno venga messo in trazione.
Infine, la levigatrice per muro LM710 di Valex è la risposta ideale per chi necessita di uno strumento funzionale e sempre a portata di mano: dotata di tubo di aspirazione lungo 4 m, può essere collegata ad un aspiratore assicurando così un ambiente di lavoro salubre e privo dalle polveri di lavorazione. Inoltre, Valex la rende disponibile in una comoda borsa per il trasporto con cinghia a tracolla e con dischi abrasivi in dotazione.
A organizzarlo Ucct, Unione costruttori chiusure tecniche
LEGGI L'ARTICOLOPer descrivere le modalità per partecipare al bando sono in programma incontri a Milano e Monza
LEGGI L'ARTICOLOIl 2008 sarà un anno speciale per Briggs & Stratton, che festeggia i suoi primi 100 anni di attività, 1908-2008. Grande è l'attesa per conoscere le novità che l'Azienda americana sta preparando in occasione...
LEGGI L'ARTICOLO