Collegandosi alla homepage del portale www.ucimu.it, nella quale è inserito il banner PARLA CON UCIMU, gli utenti web possono inviare la propria opinione. I contributi più interessanti saranno resi visibili in forma anonima.
La crisi finanziaria, esplosa qualche mese, fa ha generato un clima di panico generalizzato anche presso gli operatori dell’economia reale che, nello spazio di un trimestre, hanno visto il crollo degli ordinativi e l’annullamento di commesse.
La mancanza di liquidità e il timore per il taglio degli affidamenti bancari hanno causato il blocco degli investimenti in beni strumentali, secondo modalità e intensità mai registrate prima d’ora. Per analizzare al meglio il fenomeno e comprendere la posizione delle aziende del comparto in questo momento particolarmente delicato, UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE ha attivato un forum di discussione online, con l’obiettivo di favorire, anche grazie alla garanzia di anonimato assicurata dallo strumento web, la condivisione di idee, pareri, e suggerimenti dei protagonisti dell’economia reale.
Un’esca dalla formula innovativa che si aggiunge alla numerosa famiglia di insetticidi.
LEGGI L'ARTICOLO
L'amministratore del Gruppo Palazzetti farà il punto della situazione sul mercato europeo delle stufe a pellet
LEGGI L'ARTICOLO
Un'iniziativa dedicata alle donne...
LEGGI L'ARTICOLO
Un nuovo riconoscimento per l'innovativa maniglia NoHAND
LEGGI L'ARTICOLO