Si è svolta dalla Toscana, terra di campioni del ciclismo, la terza tappa del 42° Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel, che tra i suoi partner ufficiali ha annoverato BigMat Focardi e Cerbai di Sesto Fiorentino (FI).
Il 16 giugno la corsa rosa è transitata di fronte al Punto Vendita di materiali per costruire e ristrutturare casa (in via della Querciola) e ad accogliere il gruppo: di giovani ciclisti le strade si sono tinte anche dei colori BigMat: «Abbiamo disposto 25 metri di striscioni a copertura delle transenne del villaggio partenza – spiega Tommaso Cerbai, responsabile del Punto Vendita –, un arco gonfiabile di 7 metri personalizzato BigMat, posizionato di fronte al nostro Punto Vendita dove è passata la carovana, e altri striscioni che sono stati poi utilizzati in tutte le tappe del Giro.».
Un’iniziativa di promozione del brand BigMat di grande importanza quella di BigMat Focardi e Cerbai sia per il tipo di competizione ciclistica con atleti di tutto il mondo sia per la copertura televisiva. La sponsorizzazione del Giro d'Italia Under 23 e della tappa (145,5 chilometri da Sesto Fiorentino a Gaiole in Chianti) è inoltre frutto della stretta e profonda collaborazione del Punto Vendita con il Comune di Sesto Fiorentino e dell’attenzione di BigMat Focardi e Cerbai per il territorio. Per questo le attività correlate alla tappa del Giro giovanile non si sono fermate alla sponsorizzazione ma hanno coinvolto anche il pubblico di spettatori con “un evento nell’evento”.
Dalle ore 9.00 alle ore 11.00 di domenica 16 giugno, infatti, è stato allestito uno stand BigMat in via Cavallotti dove «si sono svolti momenti ricreativi e ludici con gadget personalizzati BigMat per un gruppo di circa 50 piccoli ciclisti – racconta Tommaso Cerbai – che si sono messi alla prova in una gincana su due ruote con l’estrazione di 15 bici brandizzate BigMat regalate da BigMat Focardi e Cerbai».
A Lido di Spina (FE), invece, si parla la lingua “dei rimbalzi” nella nuova Basket Beach Arena del Bagno Kursaal, unico campo omologato in Emilia Romagna per il beach basket. È lì che lo scorso maggio si è svolto il Torneo di Basket 3x3 che ha visto sfidarsi le migliori squadre giovanili dell’Emilia Romagna sul campo da gioco sponsorizzato da BigMat M.A.P.E.F di Codigoro (FE). La collaborazione con Nicola Ghedini, gestore del Bagno Kursaal, nasce a seguito della ristrutturazione dello stabilimento balneare curata da BigMat M.A.P.E.F. che ha fornito sia la consulenza tecnica sia i prodotti per i lavori di tinteggiatura, verniciatura della piscina e rifacimento della pavimentazione esterna della zona bordo piscina e relax/ristorante. «Da questa sinergia è nata una bella partnership – racconta Erika Bighi, responsabile marketing e comunicazione di BigMat M.A.P.E.F. –, che ci ha portato alla sponsorizzazione delle tribune della Basket Beach Arena ma non solo, anche i gazebo della zona ristorante, alcuni dei complementi d’arredo e le divise dello staff sono in parte brandizzati BigMat».
10 anni di assistenza tecnica garantita è la proposta per chiunque acquisti la nuova caldaia a condensazione Mira Advance e sottoscriva un contratto di manutenzione con un centro di assistenza tecnica autorizzato al momento della prima accensione
LEGGI L'ARTICOLOLa linea di fornelli a propano si apre con FOLD'N GO, un prodotto a due fiamme dal design innovativo e di grande modernità.
LEGGI L'ARTICOLOL'accordo è successivo a quello tra l'azienda svedese e la Kunzle&Tasin
LEGGI L'ARTICOLOLa copertura del terrazzo si sta aprendo? Ѐ apparsa una fessura nel canale di gronda? Una crepa nel muro? BITUMI’ creato appositamente per piccoli interventi di manutenzione edilizia, permette di ...
LEGGI L'ARTICOLO