FerExpo, organizzato da Ente Fiera Promoberg, intende proporre un modello nuovo di manifestazione per generare una reale crescita professionale dell’intero comparto.
Durante la manifestazione avrà luogo il FORUM AGENTI, un evento in esclusiva che collega direttamente Agenti di commercio ferramenta e le Aziende mandanti, italiane ed estere. Il 18 e il 19 Settembre, saranno disponibili numerosi servizi: segnalazione Aziende che cercano Agenti, ricerca di Agenti gratuita per aziende
espositrici, consulenze Enasarco e Inps per Agenti di commercio visitatori e opportunità per acquisire nuovi mandati. Durante il FORUM AGENTI, le aziende interessate potranno prenotarsi per segnalare la propria ricerca ed essere contattate direttamente da agenti di commercio interessati a promuovere i prodotti, oppure fissare un appuntamento e incontrarli durante FerExpo all’interno dello stand dedicato.
Per gli Agenti di Commercio, durante la manifestazione saranno disponibili una serie di servizi gratuiti presso lo stand di FORUM Agenti.
Sarà possibile:
-Richiedere l'elenco degli Espositori FerExpo che sono alla Ricerca di Nuovi Agenti;
-Incontrare i migliori professionisti, avvocati e fiscalisti, specializzati in materia di Agenti di Commercio e ricevere una consulenza gratuita;
-Partecipare ai numerosi seminari dedicati agli Agenti di Commercio;
-Ricevere una Consulenza ENASARCO ed INPS.
-Per maggiori informazioni www.ferexpo.net - www.ForumAgenti.it
Claudio Andrea Gemme è il nuovo Presidente di Confindustria Anie. L'Assemblea di Anie, la Federazione Nazionale delle Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche aderente a Confindustria, riunita oggi a Milano, ha proceduto all’elezione di Gemme su proposta della Giunta. Gemme succede a Guidalberto Guidi, eletto nel 2007.
LEGGI L'ARTICOLOUn incontro ironico e divertente a Marina di Carrara con la bellissima Miss Cazzuola
LEGGI L'ARTICOLOCOLORE & HOBBY sarà partner operativo per tutto il canale colori, vernici, finiture decorative
LEGGI L'ARTICOLOBetafence crede fortemente nel ruolo chiave della filiera distributiva tradizionale e conferma il proprio impegno a sostenerne i vari attori, ma scende in campo con modalità comunicative innovative.
LEGGI L'ARTICOLO