Alla premiazione Plus X Award a Colonia avvenuta il 24 maggio, Festool ha ricevuto il massimo riconoscimento "Most Innovative Brand of the Year" per il settore degli utensili elettrici. L'amministratore delegato Festool Dott. Thorsten Hartmann ha preso in consegna il premio del più importante concorso europeo nell'ambito tecnologico.
All'interno della categoria degli utensili elettrici, Festool ha ottenuto dalla giuria il maggior numero di sigilli Plus X: per il trapano avvitatore a batteria C 12, per la sega ad affondamento TS 55, per la levigatrice orbitale ROTEX RO 150 e per la fresatrice per giunzioni DOMINO ha ricevuto il riconoscimento per innovazione, design e comodità di utilizzo e per l'unità mobile d'aspirazione CTL MIDI per innovazione e comodità di utilizzo.
(Ferramentaportale.com riproduzione riservata)
Il 31 maggio a San Giorgio delle Pertiche (PD) aprirà le porte al pubblico il 24° punto vendita Eurobrico
LEGGI L'ARTICOLOLa gamma Usag si arricchisce di due pratiche borse
LEGGI L'ARTICOLOServe esperienza nei settori ferramenta e sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOIl 29 gennaio 2012 verrà organizzata a Castel San Niccolò in provincia di Arezzo la festa dedicata alla ripiantumazione di tutti gli alberi di Natale acquistati nei negozi OBI e riportati dai clienti in buono stato vegetativo.
LEGGI L'ARTICOLO