Inizia il conto alla rovescia per la prossima edizione di LivinLuce ed EnerMotive, manifestazioni organizzate da Fiera Milano Tech, in programma dal 26 al 30 maggio 2009 a fieramilano (Rho).
Diverse le novità in programma per un appuntamento che accenderà i riflettori sul mondo building (dal materiale di installazione elettrica, alla sicurezza, alle soluzioni di home e building automation) e lluminazione (scienza, tecnologia e design della luce), power (il mondo dell’energia elettrica, da fonti convenzionali e alternative) e factory (eccellenza di prodotti e sistemi per l’automazione di fabbrica e di processo).
Le manifestazioni offriranno un appuntamento qualificato per il sistema di domanda e offerta del settore, un'occasione per stringere nuove relazioni di business, aggiornarsi sui temi più importanti, partecipare a momenti di confronto con protagonisti ed esperti.
Tutte le iniziative messe in campo rispondono alle specifiche esigenze emerse, nel corso di questi mesi, dal confronto diretto con il mercato.
E' il caso del progetto URBAN SOLUTIONS, il grande laboratorio di Riqualificazione Urbana che prenderà corpo nei Padiglioni per offrire alla Pubblica Amministrazione soluzioni concrete in ambito illuminotecnico ed energetico, approfondimenti, confronti e casi d'eccellenza.
Accanto al tradizionale programma convegnistico, le manifestazioni proporranno ACADEMY, il nuovo spazio dedicato ad ospitare seminari e business-workshop ad alto contenuto di formazione e aggiornamento e studiati per offrire al visitatore, con il constributo dei principali attori del mercato, sessioni da 50 minuti l'una su temi specifici.
Una nuova veste grafica e una sezione dedicata alle novità, la sicurezza passa da Internet
LEGGI L'ARTICOLOTutti questi prodotti sono personalizzabili sotto diversi aspetti
LEGGI L'ARTICOLOEcco una vasta scelta di soluzioni integrate per attraversamenti impiantistici grazie alla divisione Antincendio Knauf che allarga la sua già vasta gamma di attraversamenti sicuri, capaci di togliere al fuoco ogni possibilità di propagazione
LEGGI L'ARTICOLOBross nel 2018 propone il tavolo Ademar con un nuovo top elissoidale e ancora più fruibile in tutta la sua superficie. Questa nuova versione di Ademar si rende ideale per il posizio...
LEGGI L'ARTICOLO