EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/02/2009

LUCE ED ENERGIA: NOVITA' per LIVINLUCE ED ENERMOTIVE

Inizia il conto alla rovescia per la prossima edizione di LivinLuce ed EnerMotive, manifestazioni organizzate da Fiera Milano Tech, in programma dal 26 al 30 maggio 2009 a fieramilano (Rho).
Diverse le novità in programma per un appuntamento che accenderà i riflettori sul mondo building (dal materiale di installazione elettrica, alla sicurezza, alle soluzioni di home e building automation) e lluminazione (scienza, tecnologia e design della luce), power (il mondo dell’energia elettrica, da fonti convenzionali e alternative) e factory (eccellenza di prodotti e sistemi per l’automazione di fabbrica e di processo).
Le manifestazioni offriranno un appuntamento qualificato per il sistema di domanda e offerta del settore, un'occasione per stringere nuove relazioni di business, aggiornarsi sui temi più importanti, partecipare a momenti di confronto con protagonisti ed esperti.
Tutte le iniziative messe in campo rispondono alle specifiche esigenze emerse, nel corso di questi mesi, dal confronto diretto con il mercato.
E' il caso del progetto URBAN SOLUTIONS, il grande laboratorio di Riqualificazione Urbana che prenderà corpo nei Padiglioni per offrire alla Pubblica Amministrazione soluzioni concrete in ambito illuminotecnico ed energetico, approfondimenti, confronti e casi d'eccellenza.
Accanto al tradizionale programma convegnistico, le manifestazioni proporranno ACADEMY, il nuovo spazio dedicato ad ospitare seminari e business-workshop ad alto contenuto di formazione e aggiornamento e studiati per offrire al visitatore, con il constributo dei principali attori del mercato, sessioni da 50 minuti l'una su temi specifici.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/04/2009

RUOTE CERTIFICATE

Anche l'azienda Tellure Rôta ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2011

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA: BONUS PROROGATI MA RIDOTTI

Bonus per gli interventi di riqualificazione energetica prorogati ma ridotti dal 55% al 52% e, in alcuni casi, al 41%. Le novità sono contenute nell'ultima bozza del decreto sviluppo elaborata dal Governo.

LEGGI L'ARTICOLO

20/07/2015

BETAFENCE ITALIA: UN 2014 MOLTO POSITIVO

Lo attesta l'Annual Report

LEGGI L'ARTICOLO

04/11/2014

SMERIGLIATRICE DIRITTA PER LAVORI DI RETTIFICA

Da Dewalt ecco DWE4884

LEGGI L'ARTICOLO