EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/06/2019

Hörmann: chiusure in total look.

Per le chiusure di un’elegante villa in provincia di Grosseto, è stato scelto un total look Hörmann.

Proposti con un’estetica coordinata, in un sobrio colore antracite, il portone LPU 42 e la porta d’ingresso ThermoSafe ingentiliscono una parete in pietra a vista dalla marcata personalità. Mentre la porta da garage presenta una doppia greca ravvicinata (D), il portoncino d’ingresso è contraddistinto da un’elegante e dinamica finestratura centrale.

Robusto e sicuro: il portone sezionale LPU 42.

Si contraddistingue per l’apertura verticale e lo scorrimento a soffitto che consente il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso. LPU 42 Hörmann è una chiusura adattabile ad ogni tipo di garage, sicura e resistente nel tempo.

A doppia parete coibentata e dotato di elementi con uno spessore di 42 mm, è realizzato in dimensioni che giungono fino a 6000 mm in larghezza e fino a 3000 in altezza.

Disponibile in 16 pregiati colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, questo portone presenta molteplici ed eleganti varianti estetiche: raffinate finestrature, inserimento portina pedonale, classici cassettoni S, moderne grecature (S, M, L, D e T), effetto legno (Woodgrain), effetto sabbia (Sandgrain®), effetto seta (Silkgrain®) effetto simil legno (Decograin) ed effetto materico (Duragrain®) 

Il prodotto è sempre predisposto per la dotazione dell’automazione.

Sicurezza ai massimi livelli, col portoncino ThermoSafe.

Grazie al massiccio battente in alluminio spesso 73 mm con infrastruttura metallica e telaio in alluminio spesso 80 mm (entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta), la porta d'ingresso  ThermoSafe raggiunge un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²·K) ed è quindi in grado di soddisfare appieno i requisiti delle porte d'ingresso utilizzabili nelle case a basso consumo energetico.

Performante anche dal punto di vista della sicurezza, la nuova porta d’ingresso Hörmann è proposta di serie con equipaggiamento RC 3; presenta inoltre una robusta ed affidabile serratura a cinque punti e perno di sicurezza.  Non solo; la finestratura, nel caso di inserimento all’interno della porta, è realizzata in vetro stratificato antischegge spesso otto millimetri, in grado di proteggere sia all'interno sia all'esterno dell’abitazione da qualsiasi incidente: una peculiare pellicola interna trattiene infatti le schegge, in caso di rottura del vetro.

ThermoSafe è proposta inoltre in 10 colori preferenziali ed 8 superfici strutturate nonché, a richiesta, in tutti i colori RAL; è infine presentata in 70 diversi motivi, con o senza finestratura.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/11/2019

INTERVISTA a D'ANGELO MANIGLIE

Un esempio da seguire....

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2007

IBCTF A SHANGHAI DAL 26 AL 29 MAGGIO 2008

La IBCTF è la più grande ed importante Fiera del Settore Edile di tutta l’Asia, da tempo divenuta irrinunciabile punto di riferimento e consolidato appuntamento annuale non solo per gli operatori cinesi, ma...

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2010

ESDF, DOPO UN 2009 DIFFICILE TORNA L'OTTIMISMO

ASSEMBLEA GENERALE FEDERAZIONE EUROPEA COSTRUTTORI DI CHIUSURE TECNICHE - 2010.

LEGGI L'ARTICOLO

26/05/2014

IDROPULITRICI: HOBBISTICHE SÌ, MA DI QUALITÀ!

Per invertire il trend del settore, molte aziende stanno puntando su un’offerta che soddisfi tutte le esigenze dei diversi consumatori

LEGGI L'ARTICOLO