EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/05/2019

ELF convention 2019: Gian Piero Marchetti viene nominato nuovo membro ERSI

In occasione dell’ELF Convention 2019, tenutasi a Bologna il 10 e l’11 maggio 2019, Gian Piero Marchetti, responsabile del Product Marketing Management e Marcom di ASSA ABLOY Security Solutions, è stato nominato membro dell’ERSI, Associazione libera, autonoma e volontaria che riunisce gli esperti del settore della sicurezza (Esperti Riferme e Serrature Italia).

 

Gian Piero Marchetti opera da 25 anni nel mondo della sicurezza e da quasi cinque ricopre il ruolo di manager in Assa Abloy Italia, ruolo che lo ha portato a ottenere un’ampia esperienza nel settore diventando una delle figure specializzate all’interno dell’azienda. Come riporta il nuovo membro ERSI, far parte di questa Associazione è un onore e una grande opportunità per contribuire ad un attivo e continuo spazio di crescita, promozione e sviluppo del settore della sicurezza. Con oltre quarant’anni di storia alle spalle, ERSI esamina con attenzione i potenziali nuovi candidati dell’Associazione, analizzando le caratteristiche fondamentali per farne parte, come la competenza, la professionalità e l’impegno etico. Il nome di Gian Piero Marchetti è stato infatti presentato da due soci ERSI, tra cui Lisa Mingarelli (Business Development Manager per ASSA ABLOY Security Solutions) e successivamente approvato dal consiglio generale per la nomina di membro come da statuto.

“Poter apportare il proprio contributo, afferma Marchetti, significa anche avere l’opportunità di confrontarsi in ambito nazionale e internazionale per raggiungere un unico e comune scopo: favorire la promozione dei sistemi di sicurezza, documentandone le innovazioni e le eventuali problematiche proponendo poi le relative soluzioni”.

Associarsi a ERSI apporta grandi vantaggi ad ASSA ABLOY Security Solutions: l’opportunità di potersi formare, aggiornare e soprattutto di sviluppare il processo di evoluzione professionale e tecnica del settore rappresentando il comparto aziende di ERSI.

 

Essere parte di un’associazione così attiva è certamente un valore aggiunto e punto di partenza per perseguire i continui obiettivi che i soci ERSI si pongono per valorizzare la cultura nell’ambito della sicurezza garantendo la tutela degli utenti finali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/04/2009

PROTEZIONE E SICUREZZA

Barofor, una recinzione bella e sicura

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2017

Schweighofer Prize

Fino al 3 febbraio sarà possibile presentare idee e nuovi progetti per partecipare al premio che, ogni due anni, evidenzia realtà e protagonisti della innovazione nel settore legno e nella gestione sostenibile delle risorse forestali

LEGGI L'ARTICOLO

22/05/2021

FERRO BULLONI GARANZIA DI QUALITÁ

Le numerose certificazioni di cui disponiamo confermano che la strategia dell’Azienda è orientata a garantire un prodotto che si posiziona nella fascia più alta del mercato per qualità e tecnologia garantendo contemporaneamente il rispetto dell’ambiente e delle risorse umane

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2019

Nuove automazioni Hörmann per porte da garage: più sicurezza, più velocità, più comfort.

Vere e proprie tecnologie d’avanguardia, le nuove automazioni presentano un’elevata velocità di apertura, sono integrabili in impianti Smart Home esterni, possono essere azionate da smartphone grazie all'App BlueSecur e consentono infine, come optional, la ventilazione automatica del box.

LEGGI L'ARTICOLO