EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/05/2019

ELF convention 2019: Gian Piero Marchetti viene nominato nuovo membro ERSI

In occasione dell’ELF Convention 2019, tenutasi a Bologna il 10 e l’11 maggio 2019, Gian Piero Marchetti, responsabile del Product Marketing Management e Marcom di ASSA ABLOY Security Solutions, è stato nominato membro dell’ERSI, Associazione libera, autonoma e volontaria che riunisce gli esperti del settore della sicurezza (Esperti Riferme e Serrature Italia).

 

Gian Piero Marchetti opera da 25 anni nel mondo della sicurezza e da quasi cinque ricopre il ruolo di manager in Assa Abloy Italia, ruolo che lo ha portato a ottenere un’ampia esperienza nel settore diventando una delle figure specializzate all’interno dell’azienda. Come riporta il nuovo membro ERSI, far parte di questa Associazione è un onore e una grande opportunità per contribuire ad un attivo e continuo spazio di crescita, promozione e sviluppo del settore della sicurezza. Con oltre quarant’anni di storia alle spalle, ERSI esamina con attenzione i potenziali nuovi candidati dell’Associazione, analizzando le caratteristiche fondamentali per farne parte, come la competenza, la professionalità e l’impegno etico. Il nome di Gian Piero Marchetti è stato infatti presentato da due soci ERSI, tra cui Lisa Mingarelli (Business Development Manager per ASSA ABLOY Security Solutions) e successivamente approvato dal consiglio generale per la nomina di membro come da statuto.

“Poter apportare il proprio contributo, afferma Marchetti, significa anche avere l’opportunità di confrontarsi in ambito nazionale e internazionale per raggiungere un unico e comune scopo: favorire la promozione dei sistemi di sicurezza, documentandone le innovazioni e le eventuali problematiche proponendo poi le relative soluzioni”.

Associarsi a ERSI apporta grandi vantaggi ad ASSA ABLOY Security Solutions: l’opportunità di potersi formare, aggiornare e soprattutto di sviluppare il processo di evoluzione professionale e tecnica del settore rappresentando il comparto aziende di ERSI.

 

Essere parte di un’associazione così attiva è certamente un valore aggiunto e punto di partenza per perseguire i continui obiettivi che i soci ERSI si pongono per valorizzare la cultura nell’ambito della sicurezza garantendo la tutela degli utenti finali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/05/2012

SU YOUTUBE UN CANALE DEDICATO A MEWA

Realizzati con un'ottima regia ed un elevato livello qualitativo, i filmati lasciano parlare l'azienda che... si racconta, in un susseguirsi di immagini di forte impatto emotivo: la sua storia, la filosofia aziendale, l'offerta di prodotti e di servizi

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2009

SALONE BIENNALE CHIUSURE TECNICHE, SIGLATO L'ACCORDO

BolognaFiere spa, rappresentata dall'Amministratore delegato Dott. Minoli (nella foto) affida a UCT la gestione e la promozione del nuovo Salone biennale delle Chiusure Edili Tecniche

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2013

BETAFENCE PUNTA ANCORA SUI GROSSISTI

Al recente incontro per i distributori top, l'azienda ha ribadito la volontĂ  di continuare a investire in questo canale

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2025

CAPPELLOTTI RETTANGOLARI by PANOZZO

La protezione  per i terminali rettangolari !!Realizzati in PVC resistente i nostri cappellotti rettangolari si applicano facilmente ai terminali dei tubi, offrendo una soluzione efficace per coprire bordi...

LEGGI L'ARTICOLO