Un'Eco ambivalente: la finestra in legno Navello Seta 2.0 è sia ecologica che economica. Pensata per risolvere problematiche tipiche degli interventi di ristrutturazione anche di edifici storici Seta 2.0 è un serramento che abbina elevate prestazioni di isolamento termico e acustico a un prezzo accessibile. La pluricentenaria tradizione di Navello nei serramenti in legno permette inoltre una pressocché totale personalizzazione, sia nella struttura, misure ecc che nelle finiture.
Realizzata interamente in legno, senza l’utilizzo di sostanze nocive, Seta 2.0 Eco monta su due o più ante a battente vetrocamere termoisolanti capaci cioè mantenere la corretta temperatura nell'ambiente, lasciando fuori sia il freddo che il calore in eccesso.
Oltre alla scelta di infinite colorazioni è possibile richiedere diverse finiture, come regolo fermavetro arrotondato, a foglia o quadro, traversini applicati, scuretti interni, pannelli, zanzariere, ecc.
La nuova Società, frutto della collaborazione tra due delle principali aziende tecnologiche mondiali, avvia ufficialmente l’attività commerciale in tutto il mondo e rivoluziona le soluzioni di illuminazione intelligenti per il settore Automotive
LEGGI L'ARTICOLOIl gruppo svedese leader mondiale nel settore della sicurezza, si è classificata per la terza volta fra le cento imprese più innovative del mondo nell’annuale classifica stilata da Forbes, il più autorevole magazine statunitense di economia e finanza
LEGGI L'ARTICOLOÈ in corso la campagna promozionale di Leroy Merlin
LEGGI L'ARTICOLOPuò partecipare al concorso chi acquista una lavapavimenti SC1
LEGGI L'ARTICOLO