"Eletto prodotto dell’anno" è il premio all’innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori ed è organizzato dalla società Marketing e Innovazione Italia srl: FITT YOYO è l’innovativo sistema rosso che ha ricevuto il premio per il 2018 nella categoria giardinaggio.
Composto da un tubo estensibile al passaggio dell’acqua, raccordi e pistola multi-getto che rende divertente, è allegro e piacevole innaffiare il giardino.
Grazie alla sua versatilità e agli accessori realizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo, FITT YOYO è ideale per innaffiare orti e giardini, per lavare mobili da esterno, auto, biciclette, giocattoli, per essere portato in campeggio e in barca.
Collegato al rubinetto, FITT YOYO si allunga di circa il doppio della sua lunghezza originaria per tornare, dopo l’uso, alla dimensione di partenza, assicura un flusso d’acqua costante anche se schiacciato, non si attorciglia e non si strozza.
È dotato di sistema Aquastop, che previene spiacevoli fuoriuscite di acqua e di raccordi a tenuta perfetta che evitano lo sgocciolamento. Comodo da avvolgere senza carrello avvolgi-tubo, FITT YOYO è riponibile in piccoli spazi.
FITT YOYO, dopo aver superato il giudizio di ammissibilità espresso da un Comitato composto da rappresentati di associazioni professionali, della distribuzione, della comunicazione, del marketing, delle istituzioni e giornalisti, è stato scelto da migliaia di consumatori all’interno di un’indagine condotta dall’IRI, leader mondiale nella gestione di big data, soluzioni analitiche predittive e generazione di insight per supportare la crescita delle aziende del largo consumo, retail e media.
Da trent’anni punto di riferimento per le imprese del territorio messinese, la realtà guidata dalla famiglia Denaro sceglie BigMat per proseguire il percorso di crescita e sviluppo.
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda bresciana MANITAL, produttrice di maniglie, è stata scelta per arredare il Burj Dubai, lo spettacolare e prestigioso progetto di Adrian Smith per Skidmore Owings and Merrill, attualmente in costruzio...
LEGGI L'ARTICOLO
Vitra di Dierre risponde alla UNI 9186
LEGGI L'ARTICOLO
La manifestazione si svolgerà in contemporanea con altri importanti eventi
LEGGI L'ARTICOLO