EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/04/2019

Easy 43FG, il nuovo modello della linea decespugliatori a scoppio di Valex

Valex arricchisce il proprio catalogo prodotti con l’introduzione di Easy 43FG, un decespugliatore a scoppio affidabile e maneggevole che combina precisione di taglio ed efficienza con la semplicità d’uso, caratteristica della linea Family di cui fa parte. Questo strumento si dimostra perfetto per chi ama mantenere le proprie aree verdi sempre in ordine, anche quelle solitamente difficili da raggiungere o lavorare con il tagliaerba.

Potenza, efficienza di taglio e massimo comfort di utilizzo in un solo strumento

Il decespugliatore Easy 43FG possiede un motore catalizzato a due tempi della cilindrata di 42,7 cc ed è alimentato a miscela al 4%. Il doppio supporto di banco nel motore ne assicura una maggior durata ed una minor vibrazione in fase di utilizzo, mentre il sistema di avvio facilitato permette una partenza immediata del motore. Il serbatoio da 0,75 litri è dotato di pompa manuale. Equipaggiato con una testina di tipo Tap&Go a doppio filo del diametro di 2,5 mm, questo decespugliatore opera con una larghezza di taglio di 42 cm. Easy 43FG si distingue inoltre per la sua leggerezza e praticità: il peso contenuto di 6,7 kg, l’asta in alluminio con diametro di 26 mm, la maniglia frontale regolabile e l’imbracatura singola in dotazione garantiscono un’ottima presa ed un buon comfort di utilizzo per l’operatore.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/12/2016

Brico io, nuove aperture

In preparazione alla campagna natalizia 2016 con un restyling al nuovo format, il debutto in affiliazione in Campania e il rafforzamento della presenza nelle Marche e in Veneto

LEGGI L'ARTICOLO

21/05/2019

Einhell Italia è online con un sito tutto rinnovato!

Cambia volto il portale ufficiale di Einhell Italia: nuova grafica, servizi semplificati, praticità dell’esperienza.

LEGGI L'ARTICOLO

21/12/2011

ARREDARE COL FUOCO

L’edizione 2012 di Progetto Fuoco 2012 sancirà la definitiva conferma dello sviluppo del mercato del riscaldamento che come combustibile utilizza il legno e i suoi derivati, con le biomasse protagoniste nel campo delle energie rinnovabili.

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2011

SAIE: 'BASTA CONDONI'

SAIE 2011 al centro della riqualificazione urbana ANCE “bisogna fare di piu’ senza condoni”


LEGGI L'ARTICOLO