Tenax GRAVEL LOCK è composto da una griglia cuspidata in HDPE e un tessuto non tessuto da 200 g/m² in polipropilene accoppiato sul fondo per termosaldatura. Il composito permette di realizzare pavimentazioni in ghiaia drenanti e stabili per passaggio pedonale e veicolare.
La superficie finale quindi presenta le stesse caratteristiche e prestazioni di un manto stradale mantenendo invariate le capacità drenanti del terreno.
Il tessuto non tessuto sul fondo inoltre, evita che, nel tempo, terreno e ghiaia vadano a mescolarsi sotto l’effetto di precipitazioni e sollecitazioni di passaggio.
Tenax GRAVEL LOCK è una valida alternativa ai classici grigliati per il contenimento della ghiaia. E’ più facile e rapido da posare essendo un prodotto in rotoli e richiede circa 1/3 della ghiaia per l’intaso garantendo un risultato estetico ottimale.
Applicazioni
Tenax GRAVEL LOCK è ideale per realizzare pavimentazioni in ghiaia drenanti e stabili per passaggio pedonale e veicolare.
Caratteristiche
Vantaggi
Misure (m)
1,50 x 20
Installazioni
Strade pedonali
Parcheggi e strade carrabili
Palazzetti presenta Elsa, innovativa stufa a legna in cui tradizione e tecnologia si incontrano e danno vita a una proposta senza tempo, affidabile e ad alte prestazioni. Elsa esprime un’estetica t...
LEGGI L'ARTICOLODA QUASI 50 ANNI AL SERVIZIO DI PRIVATI E PROFESSIONISTI
LEGGI L'ARTICOLOProsegue la dinamica positiva che da oramai due anni caratterizza il settore delle tecnologie per la lavorazione del legno.
LEGGI L'ARTICOLOLe nuove carotatrici Tyrolit Hydrostress garantiscono operazioni di carotaggio accurate anche in condizioni di carico pesante. Il carrello porta motore a rulli, facilita il lavoro e garantisce una maggiore precisione.
LEGGI L'ARTICOLO