Tenax GRAVEL LOCK è composto da una griglia cuspidata in HDPE e un tessuto non tessuto da 200 g/m² in polipropilene accoppiato sul fondo per termosaldatura. Il composito permette di realizzare pavimentazioni in ghiaia drenanti e stabili per passaggio pedonale e veicolare.
La superficie finale quindi presenta le stesse caratteristiche e prestazioni di un manto stradale mantenendo invariate le capacità drenanti del terreno.
Il tessuto non tessuto sul fondo inoltre, evita che, nel tempo, terreno e ghiaia vadano a mescolarsi sotto l’effetto di precipitazioni e sollecitazioni di passaggio.
Tenax GRAVEL LOCK è una valida alternativa ai classici grigliati per il contenimento della ghiaia. E’ più facile e rapido da posare essendo un prodotto in rotoli e richiede circa 1/3 della ghiaia per l’intaso garantendo un risultato estetico ottimale.
Applicazioni
Tenax GRAVEL LOCK è ideale per realizzare pavimentazioni in ghiaia drenanti e stabili per passaggio pedonale e veicolare.
Caratteristiche
Vantaggi
Misure (m)
1,50 x 20
Installazioni
Strade pedonali
Parcheggi e strade carrabili
Un robot domestico pensato appositamente per la pulizia di ambienti frequentati da ‘quattro zampe’
LEGGI L'ARTICOLOPer Bernini e Statuario sono ora disponibili anche le lastre da 100x300
LEGGI L'ARTICOLOA un anno dal lancio sul mercato, Fluxy continua la sua scalata verso la notorietà. DFL ha recentemente ampliato la gamma di cabine doccia firmate Fluxy: sei nuovi modelli, tutti in cristallo temp...
LEGGI L'ARTICOLOPresentato oggi in anteprima per la stampa, aprirà ufficialmente a Settembre, il primo concept store Castorama dedicato al bricolage e ai prodotti decorativi per la casa. L'idea di Deco City nasce dall'identif...
LEGGI L'ARTICOLO