Tenax GRAVEL LOCK è composto da una griglia cuspidata in HDPE e un tessuto non tessuto da 200 g/m² in polipropilene accoppiato sul fondo per termosaldatura. Il composito permette di realizzare pavimentazioni in ghiaia drenanti e stabili per passaggio pedonale e veicolare.
La superficie finale quindi presenta le stesse caratteristiche e prestazioni di un manto stradale mantenendo invariate le capacità drenanti del terreno.
Il tessuto non tessuto sul fondo inoltre, evita che, nel tempo, terreno e ghiaia vadano a mescolarsi sotto l’effetto di precipitazioni e sollecitazioni di passaggio.
Tenax GRAVEL LOCK è una valida alternativa ai classici grigliati per il contenimento della ghiaia. E’ più facile e rapido da posare essendo un prodotto in rotoli e richiede circa 1/3 della ghiaia per l’intaso garantendo un risultato estetico ottimale.
Applicazioni
Tenax GRAVEL LOCK è ideale per realizzare pavimentazioni in ghiaia drenanti e stabili per passaggio pedonale e veicolare.
Caratteristiche
Vantaggi
Misure (m)
1,50 x 20
Installazioni
Strade pedonali
Parcheggi e strade carrabili
Una guida, un sito web e una serie di servizi dedicati da Knauf ai professionisti dell’edilizia per sfruttare al meglio gli incentivi fiscali.
LEGGI L'ARTICOLOOltre ai comandi anche la cover concrete di Ritmonio per il soffione doccia è disponibile negli 8 “colori del mondo"
LEGGI L'ARTICOLOZenturo Super di Betafence, innovativo sistema dal design personalizzabile nato per realizzare pareti riempite, sta ottenendo un grande successo.
LEGGI L'ARTICOLOE' in distribuzione il numero di FERRAMENTA 2000hardware magazine conun dossier interamente dedicato al settore VITI SPECIALI, comparto notevolmente dinamico e ad alto valore tecnologico.Inoltre vi segnaliamo L...
LEGGI L'ARTICOLO