Tenax GRAVEL LOCK è composto da una griglia cuspidata in HDPE e un tessuto non tessuto da 200 g/m² in polipropilene accoppiato sul fondo per termosaldatura. Il composito permette di realizzare pavimentazioni in ghiaia drenanti e stabili per passaggio pedonale e veicolare.
La superficie finale quindi presenta le stesse caratteristiche e prestazioni di un manto stradale mantenendo invariate le capacità drenanti del terreno.
Il tessuto non tessuto sul fondo inoltre, evita che, nel tempo, terreno e ghiaia vadano a mescolarsi sotto l’effetto di precipitazioni e sollecitazioni di passaggio.
Tenax GRAVEL LOCK è una valida alternativa ai classici grigliati per il contenimento della ghiaia. E’ più facile e rapido da posare essendo un prodotto in rotoli e richiede circa 1/3 della ghiaia per l’intaso garantendo un risultato estetico ottimale.
Applicazioni
Tenax GRAVEL LOCK è ideale per realizzare pavimentazioni in ghiaia drenanti e stabili per passaggio pedonale e veicolare.
Caratteristiche
Vantaggi
Misure (m)
1,50 x 20
Installazioni
Strade pedonali
Parcheggi e strade carrabili
																					Un nuovo nato nella famiglia dei dispositivi di fuga ad aria compressa
LEGGI L'ARTICOLO
																					Come è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?
LEGGI L'ARTICOLO
																					Michele Tacchini, presidente uscente, ha fatto il punto sulle attività dell'ultimo triennio
LEGGI L'ARTICOLO
																					Questa la ricetta di FederlegnoArredo per rilanciare il settore
LEGGI L'ARTICOLO