Dal mese di gennaio è partito il tour del Van di Einhell che, attraverso Open Day dedicati, attraverserà l’Italia in tutto il 2019 per presentare ai propri clienti le novità di prodotto ed organizzare speciali formazioni al personale delle ferramenta e dei punti vendita della Grande Distribuzione. Un furgone completamente brandizzato Einhell e trasformato in uno show-room itinerante che accoglie l’intera gamma di prodotti Power X-Change e i più performanti articoli dedicati al mondo del fai da te e del giardinaggio. Dal nord Italia fino alle due Isole, i clienti Einhell avranno l’opportunità di conoscere “da vicino” ogni singolo prodotto e testarlo sul Van per valutarne la qualità e l’efficienza.
Nelle prime due settimane di tour, il personale Einhell dedicato ha potuto formare oltre 40 banconisti in diversi punti vendita dei canali di ferramenta e Grande Distribuzione del Nord Italia. La collaborazione con titolari e responsabili delle ferramenta ha, infatti, l’obiettivo principe di formare il maggior numero possibile di “addetti ai lavori”, focalizzando la preparazione e la conoscenza sulla gamma Power X-Change e sulla sua versatilità. Il programma è intenso: sono infatti state già programmate fino a Pasqua numerose tappe e appuntamenti con i clienti in tutto il Centro-Nord.
Il tour rappresenta un’innovativa ed importante azione commerciale che incrementa la brand awareness di Einhell, favorisce una maggiore conoscenza dei prodotti e migliora il rapporto tra il brand e i numerosi clienti di Einhell Italia presenti in tutta la Penisola. E’ un’occasione speciale che tutti i clienti hanno per conoscere le ultime novità, le promozioni commerciali e ogni singolo aggiornamento dal mondo Einhell.
Dopo aver festeggiato nel 2018 i 25 anni di attività e raggiunto ottimi risultati con un fatturato attestatosi sui 24 milioni di Euro, Einhell Italia ha in programma nel 2019 numerose iniziative che proietteranno sempre più l’azienda tra i protagonisti indiscussi nel mercato dei prodotti dedicati al fai da te e il giardinaggio.
Tecnocupole Pancaldi - azienda leader nella produzione e commercializzazione di lucernari ed evacuatori di fumo e calore - è stata incaricata dall’impresa ITER- Cooperativa Ravennate Interventi sul Territorio, per la fornitura e la posa evacuatori di fumo e calore e di soluzioni personalizzate per la copertura a shed, nel nuovo Centro Commerciale “Le Maioliche” di Faenza, che verrà inaugurato il prossimo 4 giugno.
LEGGI L'ARTICOLO
KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL*, azienda leader nei prodotti destinati all’area bagno, ha ottenuto la certificazione Ecolabel per 60prodotti, tra asciugamani e fazzoletti in carta della linea SCOTT* e KLEENEX*, e per due detergenti per le mani della linea KLEENEX*.
LEGGI L'ARTICOLO
E’ online il nuovo sito internet di PASTORINO EXPERT completamente rinnovato nella grafica, nei contenuti e nella funzionalità.
LEGGI L'ARTICOLO
Valex ha rinnovato e ampliato la gamma di trapani-avvitatori della linea Li-Home per offrire una risposta immediata a chi ha bisogno di strumenti per lavorare su legno, metallo e plastica. Il risultato è una serie di elettroutensili leggeri e sicuri disponibili in tre versioni (12V, 14,4V e 18V)
LEGGI L'ARTICOLO