EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/02/2019

Il Van di Einhell è in tour: eventi e formazioni del personale all’esterno dei punti vendita di tutta Italia.

Grande iniziativa commerciale organizzata da Einhell Italia per presentare, attraverso un tour itinerante, le novità di prodotto e incontrare i propri clienti.

Dal mese di gennaio è partito il tour del Van di Einhell​ che, attraverso Open Day dedicati, attraverserà l’Italia in tutto il 2019 per presentare ai propri clienti le novità di prodotto ed organizzare speciali formazioni al personale delle ferramenta e dei punti vendita della Grande Distribuzione. Un furgone completamente brandizzato Einhell e trasformato in uno show-room itinerante che accoglie l’intera gamma di prodotti Power X-Change e i più performanti articoli dedicati al mondo del fai da te e del giardinaggio. Dal nord Italia fino alle due Isole, i clienti Einhell avranno l’opportunità di conoscere “da vicino” ogni singolo prodotto e testarlo sul Van per valutarne la qualità e l’efficienza. 

Nelle prime due settimane di tour, il personale Einhell dedicato ha potuto formare oltre 40 banconisti in diversi punti vendita dei canali di ferramenta e Grande Distribuzione del Nord Italia. La collaborazione con titolari e responsabili delle ferramenta ha, infatti, l’obiettivo principe di formare il maggior numero possibile di “addetti ai lavori”, focalizzando la preparazione e la conoscenza sulla gamma Power X-Change e sulla sua versatilità. Il programma è intenso: sono infatti state già programmate fino a Pasqua numerose tappe e appuntamenti con i clienti in tutto il Centro-Nord.

Il tour rappresenta un’innovativa ed importante azione commerciale che incrementa la brand awareness di Einhell, favorisce una maggiore conoscenza dei prodotti e migliora il rapporto tra il brand e i numerosi clienti di Einhell Italia presenti in tutta la Penisola. E’ un’occasione speciale che tutti i clienti hanno per conoscere le ultime novità, le promozioni commerciali e ogni singolo aggiornamento dal mondo Einhell.

Dopo aver festeggiato nel 2018 i 25 anni di attività e raggiunto ottimi risultati con un fatturato attestatosi sui 24 milioni di Euro, Einhell Italia ha in programma nel 2019 numerose iniziative che proietteranno sempre più l’azienda tra i protagonisti indiscussi nel mercato dei prodotti dedicati al fai da te e il giardinaggio. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/06/2008

JOINT VENTURE BOSCH - SAMSUNG PER LE BATTERIE AL LITIO

Bosch e Samsung SDI inaugurano una joint venture per lo sviluppo e la produzione di batterie agli ioni di litio

LEGGI L'ARTICOLO

02/01/2009

PANASONIC COMPRA SANYO

Un’acquisizione da 7 miliardi di euro per aggiudicarsi il “rivale” dell’elettronica

LEGGI L'ARTICOLO

22/07/2014

CFADDA: DECIMA APERTURA IN SARDEGNA

L'area di vendita è di 1.500 metri quadri

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2024

GARDALAND E UTILITY DIADORA UNA NUOVA ED ESCLUSIVA PARTNERSHIP TRA DUE BRAND DI ECCELLENZA

Un nuovo design per l’abbigliamento professionale: un connubio di stile e funzionalità

LEGGI L'ARTICOLO