EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/11/2022

ELETTROCANALI presenta i nuovi quadri da cantiere ALTA POTENZA

Elettrocanali è una società italiana che progetta e realizza sistemi di canalizzazioni e apparecchiature per un impianto elettrico completo: civile, industriale, terziario.

Elettrocanali ha recentemente rinnovato e ampliato l’offerta dei quadri mobili Panel System per impiego in cantiere con l’introduzione di nuovi allestimenti fino a 9 prese interbloccate.

Sono disponibili 8 prese da 16 e/o 32 A orizzontali protette da interruttori Magnetotermici e presa verticale da 63A protetta da fusibili.

Questi nuovi allestimenti consentono di poter disporre di una potenza erogabile fino a 82 kW con alimentazione tramite morsettiera o spina fissa da 125 A.

Sono stati inoltre aggiunti dei nuovi allestimenti della versione con 6 prese interbloccate verticali protette da fusibili, sempre con correnti da 16, 32 e 63 A, sempre con potenza erogabile fino a 82 kW.

Tutte le prese sono protette da interruttore magnetotermico generale, sul quale agisce il pulsante di emergenza e le prese sono sempre protette da uno o più interruttori differenziali da 30 mA.

Questi nuovi quadri da cantiere consentono di alimentare agevolmente tutte le utenze richieste, dalla piccola potenza fino all’alimentazione di ulteriori quadri finali.

 

Realizzati in tecnopolimero bicomponente, questi quadri sono stati progettati in modo specifico per impiego in ambito mobile in cantieri.

Caratterizzati da un elevato grado di resistenza agli urti, i quadri Panel Systems assorbono energie d’urto pari a 20J proteggendo efficacemente le apparecchiature interne.

Le porte che si aprono a 180° consentono di operare agevolmente all’interno del quadro, sono incernierate in 4 punti con bulloneria metallica di alta qualità.

Tutti i quadri da cantiere rispondono alle norme CEI EN 61439-1 e CEI EN 61439-4, sono corredati della relativa dichiarazione di conformità e dello schema elettrico unificare.

Inoltre è sempre possibile richiedere il quadro da cantiere cablato e certificato secondo le proprie personali esigenze, tramite il servizio di personalizzazione su schema cliente.

 

Fondata all’inizio degli anni ’70 in provincia di Bergamo, ELETTROCANALI è una società italiana che produce e commercializza soluzioni per l’impiantistica elettrica.

La struttura industriale di ELETTROCANALI è costituita da 3 stabilimenti in Italia e due filiali in Europa: una in Francia e una in Spagna.

Certificata ISO 9001 fin dal 1998, ELETTROCANALI da sempre persegue con convinzione l’obiettivo della qualità totale

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/10/2013

I CORSI 2014 DI GS1 ITALY / INDICOD-ECR

Tre le aree tematiche affrontate: supply chain, marketing e commerciale e tecnica

LEGGI L'ARTICOLO

15/01/2010

NASCE L'INSTALLATORE SERRAMENTI QUALIFICATO

E' La nuova sigla creata da fischer per unire attorno agli installatori, che vogliono riconoscersi e distinguersi nella massima professionalità, associazioni ed aziende del comparto serramentistico impegnate nello sviluppo del settore

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2008

INTERESSE PER LA SESTA EDIZIONE DI BI-MU MEDITERRANEA

Si è chiusa domenica 24 febbraio, la sesta edizione di BI-MU MEDITERRANEA, la mostra biennale dedicata al settore della macchina utensile, robot e automazione e ospitata dal quartiere espositivo di Bari.

LEGGI L'ARTICOLO

01/12/2011

KARCHER: NUOVO PRODUCT MANAGER PROFESSIONAL

Mattia Baccini è il nuovo Product Manager Professional di Karcher

LEGGI L'ARTICOLO