Durante la stagione più fredda, un fastidioso quanto resistente strato di ghiaccio sul parabrezza rende spesso impossibile la visibilità a tutti colori che desiderano mettersi alla guida siano essi automobilisti, scooteristi, motociclisti, camionisti.
FRA-BER ha realizzato NO ICE lo spray No Gas capace di risolvere velocemente questo genere di inconveniente senza dover fare ricorso a spazzole (per “grattare” via il ghiaccio) o ad un getto di acqua calda….
NO ICE è davvero efficace ed è in grado di sciogliere anche il ghiaccio più spesso ripristinando la visibilità necessaria per poter guidare senza alcun rischio mentre può svolgere anche un’azione preventiva se viene applicato sulla parte soggetta al congelamento prima dell’esposizione alle basse temperature.
NO ICE non unge e non lascia residui, non attacca guarnizioni e spazzole tergicristallo e può anche essere impiegato per decongelare le serrature.
Caratteristiche in breve:
· scioglie all’istante ghiaccio e brina senza ungere
· adatto ad ogni tipo di superficie
· non intacca le parti in gomma.
· se spruzzato preventivamente previene la formazione del gelo.
· prodotto in Italia
Da avere sempre con sé durante tutta la stagione invernale, NO ICE è proposto da FRA-BER in una confezione NO GAS da 750 ml in vendita su AMAZON e presso i concessionari FRA-BER
Assofermet ha festeggiato il 75° anno dalla sua fondazione con un approfondito convegno sui più importanti temi di attualità che è stato un’importante occasione di incontro per i principali stakeholder dei settori rappresentati dall’associazione.
LEGGI L'ARTICOLODalla ricerca GPF commissionata da Dacia (Gruppo Renault) emerge un’inedita fotografia del nostro Paese di fronte alla crisi economica in atto: nei modelli di consumo crescono senso di responsabilità, frugalità consapevole e voglia di innovare. Diminuisce sensibilmente il desiderio di esibizione sociale.
LEGGI L'ARTICOLOLa società ha festeggiato l'importante ricorrenza
LEGGI L'ARTICOLODal 17 settembre al via una campagna istituzionale sui canali Mediaset
LEGGI L'ARTICOLO