EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/11/2018

VARTA SOSTIENE "STOP VIOLENCE - RUN TOGETHER", UNA CORSA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

L’azienda tedesca presente all’evento con Safety Alarm Light, un portachiavi speciale pensato per la sicurezza femminile

Da sempre sensibile alla sicurezza delle donne, VARTA, azienda tedesca leader nell'energia portatile, sostiene "Stop Violence - Run Together", una corsa per fermare la violenza sulle donne, organizzata dal gruppo di allenamento femminile Women In Run, che si terrà sabato 17 novembre al Parco Sempione di Milano. La gara è aperta a tutti, anche agli uomini, e per partecipare basta effettuare una donazione sul sito www.retedeldono.it. Tutto il ricavato sarà devoluto al progetto di ActionAid Italia “Donne: identità al lavoro”, che supporta l’inserimento femminile nel mondo del lavoro, offrendo la possibilità di mettersi in gioco e scoprire nuove competenze attraverso un percorso formativo e di tirocinio.

La corsa inizierà alle ore 10 da Viale Malta angolo Viale Goethe e i primi 150 partecipanti che si presenteranno allo stand troveranno nel pacco gara Safety Alarm Light, un portachiavi speciale sviluppato appositamente da VARTA per la salvaguardia femminile: il piccolo dispositivo è infatti dotato di un allarme da 100 dB da attivare in caso di pericolo per attirare l'attenzione e di una luce LED che raggiunge i 18 metri di distanza. Il pratico portachiavi permette alle donne di sentirsi al sicuro e portarlo con sé sempre, anche quando praticano sport, corrono da sole o rientrano a casa la sera tardi.

La gara prevede tre percorsi per tre passi diversi (uno dedicato a chi cammina e due a chi corre) per una durata di 45 minuti. Ogni percorso sarà guidato da 2 WIRPacer e 4 WIRangels, membri di Women In Run che supporteranno il gruppo.

Vicina allo sport e all’universo femminile, VARTA condivide con Women In Run e ActionAid l’importante obiettivo di difendere le donne e incoraggiarle a sentirsi libere e indipendenti, senza paura.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/05/2024

MOBIL PLASTIC IN PISTA AL FIANCO DEI GIOVANI CAMPIONI

Mobil Plastic SpA ha siglato un accordo con il pilota ventitreenne  Simon Mann che partecipa al FIA World Endurance Championship (WEC) 2024, la massima competizione al mondo per vetture GT e p...

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2015

ROYAL COMPIE 100 ANNI

L'azienda è attiva dal lontano 1915

LEGGI L'ARTICOLO

03/10/2019

STRONGRIP-J TAJIMA: IL NUOVO CUTTER CON IMPUGNATURA A DUE MANI PER UN TAGLIO A DOPPIA POTENZA.

Sul mercato italiano mancava uno strumento specifico per tagliare con precisione materiali molto resistenti, dagli isolanti al cartongesso. Ullmann ha risposto a questa necessità inserendo a catalogo il cutter Strongrip-J di Tajima.

LEGGI L'ARTICOLO

10/11/2015

MULTIAIR ITALIA CAMBIA SEDE

Ma rimane sempre a Cinisello Balsamo

LEGGI L'ARTICOLO